Fiorino Furgone

Informazioni veicolo

Uno stile chiaro e ben delineato, tra i più apprezzati in circolazione. Uno stile giovane e dinamico, dai tratti estremamente simili a quelli di una city car. Qualità indispensabili per poter essere considerato da tutti il van ideale da utilizzare in città durante un’intensa e complicata giornata di lavoro. Semplice da maneggiare anche nel traffico urbano, Fiorino Furgone vuol dire grande praticità e massima convenienza.


fiorino furgone nuovo

Con Fiorino Furgone nulla può essere considerato più impossibile sul lavoro

Compatto e capiente. Tutto quello che serve a lavoro. Il Fiorino Furgone sa farsi apprezzare per il suo portamento esterno da vera city car, ma le capacità di carico sono esattamente quelle di un vero mezzo commerciale capace di caricare fino a 2,8 metri cubi (per una portata totale di 660 kg). Le sue dimensioni sono estremamente compatte: 1,74 metri di altezza, 3,69 di lunghezza e 1,72 di larghezza. E così nulla può essere considerato impossibile sul lavoro, neppure nei contesti più complicati da attraversare. Il veicolo della Fiat Professionale sa unire alle sue grandi capacità di carico una inaspettata maneggevolezza e un notevole comfort. Il motivo è presto spiegato. La postazione di guida ergonomica con tanto di regolazione di sedile, volante e cambio in plancia, 12 vani portaoggetti, un mobiletto centrale e sistema bluetooth.

Non è certamente da meno la dotazione elettronica che garantisce un livello altissimo di sicurezza. L’elenco è provvisto dell’ABS con EBD, dell’ESC completo di ASR per il controllo di stabilità, dell’assistenza in frenata HBA, del sistema Hill Holder che si attiva automaticamente durante le partenze in salita/discesa con il motore acceso, dei sensori di parcheggio e degli airbag anteriori e laterali. Il pacchetto multimediale, invece, comprende l’impianto radio e la possibilità di avere il navigatore satellitare. Tutto questo regolabile sul display 5 pollici presente nell’abitacolo (disponibili anche le porte USB e AUX e il lettore mp3). Ma per ricevere l’etichetta di una city car versione lavoro era necessario puntare anche su delle motorizzazioni efficienti, capaci di consentire al Fiorino di muoversi agilmente. Le versioni proposte sono i turbodiesel 1.3 MultiJet II da 80 e 95 CV, un 1.4 benzina Fire aspirato da 77 CV e il 1.4 Natural Power da 70 CV a doppia alimentazione benzina e metano.

Due versioni, due eccellenze 

Combi

Trasportare nello stesso momento la tua squadra di lavoro e le loro attrezzature non è più un problema. La versione Combi, disponibile anche a 4 posti e con una capacità di carico di 265 Kg, è stata realizzata appositamente per ottimizzare il più possibile i tempi durante la giornata lavorativa. Presenti la porta laterale scorrevole che consente l’accesso ai sedili posteriori e una porta scorrevole supplementare che facilita ulteriormente l’accesso ai passeggeri.

Adventure 

Il miglior alleato da avere al proprio fianco quando devi affrontare strade dal fondo difficile e dalla scarsa aderenza. La versione Adventure comprende nell’elenco delle caratteristiche personali il dispositivo Traction+ (sistema elettronico del blocco differenziale), i pneumatici M+S, le sospensioni rialzate, le protezioni laterali maggiorate e il paraurti anteriore con piastra paramotore.


Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.