Fiat 500C

Informazioni veicolo

Il fascino della guida a cielo aperto. Impossibile poter desiderare qualcosa di meglio quando sei a bordo di un’auto. La 500C rappresenta il mito della cabriolet, la sua classe inconfondibile la rende in assoluto una delle vetture più glamour al mondo. Merito di un design che punta al giusto mix tra l’innovazione del presente e il fascino del passato. Fiat non poteva realizzare un modello migliore, non ti resta che salire a bordo e goderti il cielo stellato. 


Il giusto mix tra sportività, tecnologia e rispetto per l’ambiente

Unica nel suo genere, capace di non perdere mai il suo stile. La Fiat 500C, inconfondibile per il suo carisma sportivo, si differenzia da tutti gli altri modelli per merito della capote in tela (disponibili svariati colori) che rende la guida decisamente più affascinante ed emozionante. Un semplice movimento e il gioco è fatto, il cielo è a due passi sopra di te. L'apertura elettrica del tettuccio avviene anche in movimento, mantenendo inalterata la capienza del vano bagagli. Ma la capote in tela offre anche un valido isolamento termico e acustico, da godere all’interno di un abitacolo elegante e ben rifinito in ogni dettaglio. Da buona citycar, la guida della 500C è emozione allo stato puro: merito dello sterzo diretto e preciso, del rollio limitato e del cambio manuale ben manovrabile. Non manca, ovviamente, il top della tecnologia con l'installazione dell’infotainment Uconnect.

E non è tutto. La piccola della casa torinese ha infatti conquistato l’attenzione sotto tutti i punti di vista. Il vetro posteriore, ad esempio, è una delle parti più caratteristiche del modello C. Unico e originale. La forma arrotondata del lunotto e lo spoiler installato sulla capote sono particolari non solo belli esteticamente ma anche funzionali. Notevole poi la dotazione di airbag, presente anche quello per le ginocchia del guidatore che non deve far altro che godersi il viaggio a bordo della sua auto. Un’auto dotata di propulsori dai bassi consumi e dalle modeste emissioni di sostanze inquinanti nell'atmosfera.

Fiat 500C

Il modo migliorare per vivere l’estate all’insegna del divertimento: i 5 derivati della 500C 

Cult

Pura eleganza. La versione Cult della 500 si distingue per i sedili in tessuto blu con monogram FIAT, le maniglie delle portiere cromate, il volante avvolgente soft touch regolabile in altezza con comandi radio e gli alzacristalli elettrici, il sistema Radio Uconnect 5" DAB, le luci diurne a LED, il pacchetto sicurezza composto da Speed Limiter e 7 airbag.

Club

La Club ha destato sin dal primo momento grandi interesse, per il suo stile e le sue svariate qualità: cerchi in lega da 15″, climatizzatore manuale, specchietti in tinta carrozzeria, cruise control, tetto in vetro panoramico, volante in pelle e radio Uconnect 7" con CarPlay/Android Auto.

Dolcevita

La versione chic della 500, che rappresenta l’evoluzione della Club. Tra gli elementi caratterizzanti della Dolcevita ci sono i nuovi tessuti Matelassè sabbia bianca dedicati, Capote in tessuto (disponibile nera, beige o rossa), dettagli cromati e logo Dolcevita sul parafango, cerchi in lega da 16”.
 

Red

Red RED e Fiat, una collaborazione unica nata per far fronte alla pandemia tramite l’acquisto di un veicolo della famiglia (500) RED, una serie che diventa così la più etica e speciale. RED è un’organizzazione che supporta le emergenze sanitarie a livello globale, come AIDS e COVID: ogni volta che scegli un prodotto RED, il tuo acquisto attiva una donazione al fondo globale per supportare una serie di servizi di prevenzione, trattamento, consulenza, test, istruzione e assistenza alle comunità più bisognose. Nuovi sedili con monogramma FIAT, cuciture rosse, logo dedicato, in SEAQUAL® MARINE PLASTIC. Cerchi in lega da 15'' con logo rosso sul coprimozzo, Filtro abitacolo: igiene e benessere.
 

Dolcevita Special Edition

Una versione speciale, che non ha precedenti. L’ultima arrivata Dolcevita Special Edition è un connubio di stile e tecnologia che sa lasciarti a bocca aperta. La sua tinta è chiamata “Bianco gelato”, decorata da una striscia in rosso, bianco e rosso che attraversa l’intera carrozzeria. Come sempre sul posteriore si trova il logo della serie speciale, nonchè la parola Dolcevita in corsivo e cromata. Dolcevita è disponibile nella versione chiusa ma con l’affascinante tetto di vetro Skydome e nella versione cabrio con una capote completamente glamour. Nuovi sedili Avorio con inserti in pelle Frau e logo 500 bianco, Capote beige per godersi la brezza, Cruscotto in legno

 


Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.