Nuova Famiglia 500 (RED)

Fiat 550 Hybrid

LA FAMIGLIA È LA NOSTRA ISPIRAZIONE

RED) e Fiat, una collaborazione unica nata per far fronte alla pandemia tramite l’acquisto di un veicolo della famiglia (500) RED, una serie che diventa così la più etica e speciale. (RED) è un’organizzazione che supporta le emergenze sanitarie a livello globale, come AIDS e COVID: ogni volta che scegli un prodotto (RED), il tuo acquisto attiva una donazione al fondo globale per supportare una serie di servizi di prevenzione, trattamento, consulenza, test, istruzione e assistenza alle comunità più bisognose. Ecco perché abbiamo aderito con orgoglio a questa esperienza e creato la Fiat (500)RED Family: perché anche tu possa sentirti parte di questo gesto concreto.

PRENOTA TEST DRIVE

SU MISURA PER IL TUO BENESSERE

La nuova Famiglia (500) RED ti garantisce un nuovo abitacolo ancora più igienizzato, per offrirti un'atmosfera più salutare all'interno dell'auto.

Fiat 500 RED

Filtro Abitacolo

Il filtro abitacolo dell'impianto di climatizzazione è stato trattato con una sostanza bioacida con un'azione altamente efficace (>99,9% al momento del trattamento) contro i batteri, che impedisce la ri-aerosolizzazione nell'abitacolo del veicolo. L'efficacia del trattamento è influenzata dalle condizioni di utilizzo dell'auto e, in ogni caso, il filtro deve essere sostituito come indicato nel piano di manutenzione del veicolo.

Sedili

Il tessuto della seduta è stato trattato con una sostanza bioacida ad azione altamente efficace (fino al 95% al momento del trattamento*) contro virus e batteri, con una protezione prolungata nel tempo (**). (*)Queste percentuali si riferiscono alla parte centrale del sedile (seduta e schienale). I poggiatesta sono esclusi dal trattamento. (**)A seguito di test di laboratorio, effettuati secondo le specifiche interne dell'azienda, in cui sono state simulate le condizioni di utilizzo del sedile, la riduzione della carica microbica rimane superiore al 90% dopo 6.000 cicli di utilizzo simulato.

Bagagliaio

Il tappeto del bagagliaio è stato trattato con una sostanza bioacida ad azione altamente efficace (>99,9% al momento del trattamento) contro i virus, con protezione prolungata nel tempo.** A seguito di test di laboratorio, eseguiti secondo le specifiche interne dell'azienda, in cui sono state simulate le condizioni di utilizzo delle parti trattate, la riduzione della carica microbica rimane superiore al 99,99% dopo 800 cicli di utilizzo simulato.

Volante

Il rivestimento del volante è stato trattato con una sostanza bioacida ad azione altamente efficace (>99,9% al momento del trattamento) contro batteri e funghi, con protezione prolungate nel tempo.(*)A seguito di test di laboratorio, eseguiti secondo le specifiche interne dell'azienda, in cui sono state simulate le condizioni di utilizzo del volante, la riduzione della carica microbica rimane superiore al 99,9% dopo 3.000 cicli di utilizzo simulato.



RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO

Richiedi subito un preventivo della Nuova famiglia Red.
Compila il form sottostante


Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.