Fiat Panda Van

Informazioni veicolo

Anche a lavoro non rinunciare mai alla comodità e alla sicurezza. Tutto questo è possibile grazie alla Panda Van: il veicolo commerciale ideale per chi deve spostarsi in città in tempi brevi e nell’assoluto comfort durante un’intensa giornata lavorativa. Compatta, estremamente agile e anche maneggevole come una qualsiasi auto cittadina, le versioni a 2 e 4 posti rispecchiano alla perfezione le esigenze di qualsiasi operatore.


Il Van che risponde perfettamente alle tue esigenze quotidiane 

La citycar moderna in tutto e per tutto, che anche nella sua versione commerciale si lascia ammirare per le qualità stradali, la silenziosità e la maneggevolezza: la Panda Van è l’auto perfetta per chi ha bisogno di un ampio spazio da dedicare ai propri strumenti di lavoro. Il buon rapporto tra le dimensioni esterne e la capacità di carico rappresentano infatti il segno distintivo del piccolo Van targato Fiat Professional. Le numerose dotazioni esclusive interne sono a dir poco perfette per farti lavorare sempre nel comfort più totale: la plancia ergonomica con comandi semplici da gestire, l’ampio tascone portaoggetti e il comando cambio in posizione elevata sono soltanto alcune delle caratteristiche che confermano la grande organizzazione interna della Panda Van. Ma oltre al comfort indispensabile, è decisamente piacevole e stuzzicante anche la guida. Uno stile quasi sportivo favorito dal servosterzo elettrico Dualdrive™con funzione City di serie e dal sistema di Infotainment Uconnect™ che include Bluetooth® 2.1, streaming audio, USB e Aux situati nel vano portaoggetti, sistema di riconoscimento vocale, MP3 e interfaccia “Panda Uconnect™” via Bluetooth®.

Non manca praticamente nulla, del resto qualunque sia la tua esigenza il Van della Panda ha sempre la soluzione ideale. Quando lavori, infatti, lo spazio non basta mai, e allora ecco la scelta di puntare su un vano di carico decisamente ampio il cui volume è di circa 1 metro cubo (per la versione a 2 posti) e la lunghezza massima interna invece di oltre 1,2 metri. Ma la grande novità è rappresentata dall’adozione di un innovativo pianale “easy floor” che ha la capacità di eliminare il dislivello tra il vano di carico e il filo inferiore del portellone posteriore, favorendo in questo modo le operazioni di carico e scarico. Perché con Panda la tua merce è sempre al sicuro. Una sicurezza garantita anche dalla qualità dei motori. Una vasta gamma di motorizzazioni che fa aumentare l’imbarazzo della scelta: 1.2 EVO II da 69 CV, 1.3 MultiJet 80 CV Euro 6 Start&Stop e per soddisfare le esigenze di chi ama l’ambiente ecco 1.2 EasyPower (GPL/benzina) e 0.9 TwinAir Turbo Natural Power da 80 CV (metano/ benzina). 

Fiat Panda Van

Disponibili i modelli a 2 e 4 posti

Easy

Disponibile nelle versioni a benzina e diesel, la Panda Van formato Easy garantisce al suo interno 4 posti e un vano merci di 275 dm3 dotato di una solida parete divisoria in metallo che ha la capacità di proteggere la zona abitacolo dall’eventuale intrusione di merci. Comoda e non ingombrante, questa versione è caratterizzata anche dalla plancia in grigio metallizzato oppure sabbia in abbinamento ai sedili in tessuto Rubik. 

Pop

La versione Pop è stata realizzata per chi, lavorando prevalentemente da solo, ha bisogno soprattutto di tanto spazio di carico (il vano carico raggiunge i 1000 dm3). I soli 2 posti, infatti, assecondano alla perfezione questa esigenza, ma senza perdere lo stile inconfondibile della Panda Van. Come nella versione Easy, anche in questo caso sono presenti le sospensioni rinforzate e l’Abs di serie e gli airbag frontali e laterali.


Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.