Fiat 500L Pro

Informazioni veicolo

500L Pro, tra le protagoniste assolute della categoria dei mezzi commerciali “leggeri”. Spaziosa ma anche confortevole (non solo per la merce ma anche per il personale), elegante ma al tempo stesso anche efficiente. La Fiat Professional ha pensato davvero a tutto per non deludere neppure uno dei suoi appassionati, il veicolo ideale per non rinunciare mai allo stile e alla praticità durante un’intensa giornata di lavoro.


Fiat 500L pro

Con la 500L Pro il tuo lavoro non subirà più contrattempi

Grazie alla 500L Pro, omologata come autocarro N1, tutto a lavoro diventerà molto più semplice. Ovunque tu andrai. Sia in ambito cittadino che in quello extraurbano. Merito soprattutto delle dimensioni compatte che rendono il gioiellino della Fiat Professional il veicolo adatto sia per il trasporto della tua merce che per il trasporto dei tuoi operai. La lunghezza è di 415 cm, la larghezza di 178 cm, l’altezza di 261 cm e poi non poteva mancare un bagagliaio immenso capace di variare dai 400 ai 1.310 litri e con la sorprendente possibilità di trasportare oggetti lunghi fino a 2,4 metri abbattendo il sedile anteriore passeggero e solo un sedile posteriore. Ma per evitare di crearti qualsiasi tipo di contrattempo, sono stati ideati addirittura 1.500 configurazioni possibili all’interno dell’abitacolo.

Comfort assoluto ma anche sicurezza assoluta. Per tutti. Guidatore e passeggeri. Tra gli equipaggiamenti di dotazione di serie ci sono gli airbag anteriori e a tendina, le cinture a tre punti con doppi pretensionatori e limitatori di carico che fissano il busto allo schienale impedendo la frustata in caso d’impatto, i poggiatesta anteriori e posteriori regolabili e anche l’ABS con B.A.S. e l’ESC per il controllo della stabilità (quest’ultimo completo delle funzioni Hill Holder, ASR/MSR, DST ed ERM). Per quanto riguarda i motori, la versione Pro punta tutto su tre tipologie di motorizzazioni. Due a diesel e una a benzina. Nella prima proposta sono disponibili i turbodiesel 1.3 MultiJet da 95 CV e 200 Nm e 1.6 MultiJet da 120 CV e 320 Nm, mentre nella seconda si è puntato tutto sull’1.4 16v 95 CV. Non manca davvero nulla, non resta che salire a bordo. E allora, buon lavoro.


Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.