Fiat 500X Cross

Informazioni veicolo

Ovunque tu decida di andare con la 500X Cross, in città o in autostrada o in montagna, non noterai alcuna differenza perché viaggerai sempre nel comfort più assoluto e a bordo di un’auto dallo stile originale. L’atmosfera che si vive all’interno del crossover targato Fiat è paragonabile a quella dei modelli di taglia grossa, a dimostrazione di un carattere che ha reso la Cross una delle versioni più interessanti del suo segmento dell’intero panorama automobilistico.


Il crossover di ultima generazione perfetto per ogni tipologia di avventura 

Il crossover che sa regalarti emozionanti avventure anche fuori città. Grazie agli skid plates la 500X Cross può infatti affrontare senza alcun problema qualsiasi sfida tu voglia provare. Anche quella più difficile. Il merito, però, è anche dei proiettori Full LED che garantiscono fino al 20% di luminosità in più e un interessante risparmio energetico del 66% rispetto ai normali fari alogeni. Ma il comfort è assoluto. In ogni minimo particolare. Perché tutto è stato curato attentamente. La plancia in tinta carrozzeria è uno degli esempi lampanti, ma il grande tocco di classe è legato ai sedili: dettagli in techno pelle ma soprattutto il sistema Electric Comfort Pach che con un semplice click consente di regolare i sedili in ben 8 direzioni differenti. In pratica tutto quello che serve per rendere comodo il tuo viaggio che riesce a diventare anche estremamente piacevole e intuitivo grazie alla tecnologia presente a bordo.

Il quadro strumenti con il display TFT da 3,5 pollici riceve in tempo reale tutte le informazioni principali sulle strade che stai percorrendo in ogni preciso istante. Ma non è tutto. Blind sport alert controlla la presenza di veicoli nei punti più critici e ti avvisa con una segnalazione luminosa sugli specchi retrovisori esterni, Traffic sign recognition grazie alla sua telecamera anteriore riconosce i cartelli stradali e ti avvisa se stai superando la velocità consentiva, mentre Lane assist ti avvisa in caso di uscita o cambio di corsia involontario. Cinque, invece, le motorizzazioni a tua scelta. A benzina sono disponibili le versioni Nuovo FireFly Turbo 1.0 T3 120 CV e Nuovo FireFly Turbo 1.3, viceversa a diesel sono attuabili la 1.3 MultiJet II 95 CV, la 1.6 MultiJet II 120 CV e la 1.6 MultiJet II 120 CV DCT. 


Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.