Fiat Tipo 4 Porte

Informazioni veicolo

Per chi ama le auto con la coda, ma anche per chi ama le auto “best buy”. Non serve altro per descrivere la Fiat Tipo 4 porte, la berlina 3 volumi dalla versatilità inimitabile in grado di puntare su un mix di caratteristiche vincenti: uno stile elegante, delle ottime dotazioni e dei consumi bassi. Grazie alla sua buona abitabilità e al grande bagagliaio, la 4 porte è la berlina adatta per qualsiasi esigenza.


La variante della berlina compatta della casa automobilistica torinese 

Spazio al comfort assoluto ma senza abbandonare un’eleganza che da sempre la contraddistingue. La Fiat Tipo 4 porte ha puntato per ogni suo dettaglio su un design moderno: nella parte frontale si lascia ammirare la grande griglia con listelli cromati abbinata ai gruppi ottici affilati, nella parte posteriore invece rubano la scena i fari dalla forma triangolare. Ma il tocco esterno rappresenta soltanto l’antipasto, perché all’interno viene poi il bello. Nell’abitacolo sono infatti presenti 9 vani portaoggetti per una capienza totale di 12 litri, presente lo schermo TFT e il sistema Uconnect Tablet 7” HD LIVE integrato che permette di collegare lo smartphone con Apple CarPlay e Android Auto e di usare tutti i servizi legati al TomTom.

Ma come detto il comfort è la caratteristica principale della berlina torinese. In lungo e largo. Abbattendo, ad esempio, il divano posteriore sdoppiato lo spazio aumenta ulteriormente, come se non ci fosse un domani. Il bagaglio di 520 litri invece, che si può aprire dal telecomando dell’auto, consente di caricare materiale come nessun altro bagagliaio della categoria. Capitolo motorizzazioni. Presenti, ovviamente, sia le versioni a benzina che a diesel. Nel primo caso è disponibile l’1.4 da 95 CV, nel secondo l’1.3 MultiJet da 95 CV e l’1.6 MultiJet da 120 CV. Opzioni che permettono alla 4 porte di contenere sensibilmente i consumi che viaggiano su una media a ciclo combinato di 6.4 1/100km per il motore a benzina e su una media di 4.2 1/100km e 4.4 1/100km per le due proposte diesel.

fiat tipo 4 porte

I derivati della Tipo 4 porte

Lounge

La versione Lounge offre il massimo dello spazio e il top degli accessori: cerchi in lega diamantati da 17’’, cruise control, braccioli anteriori, clima automatico, retrocamera e sensori di parcheggio e anche pack safety.

S-Design

Un look sportivo che ama la tradizione. La S-Design punta su: cerchi in lega da 18’’, volante e pomello cambio in tecnoleather con finiture nero lucido e cuciture grigie, proiettori Bixenon e il Pack City con sensori crepuscolari, sensori rilevazione pioggia e specchio elettrocromico. 

Street

L’eleganza allo stato puro che cammina per strada. Tra le caratteristiche principali della versione Street: cerchi in lega neri da 16’’, specchi esterni neri, calandra nera, 6 airbag (frontali, laterali, tendina), schermo touchscreen Uconnect 5” con AUX, USB, Bluetooth e DAB e il volante in pelle con comandi.

Mirror

Il massimo della tecnologia, per non sentirsi mai soli. Tra i sistemi presenti all’interno del modello Mirror l’UconnectTM 7” HD LIVE che può essere gestito con un semplice comando vocale. Disponibile anche il Mopar® Map Care che permette di aggiornare tutte le mappe presenti sul navigatore.

Fiat tipo 4 porte nuova


Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.