Talento Trasporto Persone

Informazioni veicolo

Robusta e al tempo stesso accogliente, versatile ma anche pratica. Non manca davvero nulla. Il massimo del comfort e dello spazio, per i tuoi passeggeri, pensato dalla Fiat Professional. Viaggiare in comitiva per lavoro o per piacere non è più un problema grazie a Talento Trasporto Persone, il veicolo commerciale realizzato per andare incontro a qualsiasi esigenza urbana ed extraurbana.


Trasportare 9 persone in un unico mezzo commerciale non è più impossibile

Oggi con il Talento Trasporto Persone non perdere altro tempo e fai strada alle tue passioni e/o alle tue esigenze lavorative. Viaggiare e/o lavorare in comitiva non è più un problema. Anzi, è soltanto un piacere. Con il veicolo progettato dal brand torinese il trasporto di persone è diventato semplicissimo. Devi solo scegliere tra la versione a 6 o 9 posti. Nel primo caso (2 le file di sedili presenti) il volume di carico va da 3,2 a 4 m3, la lunghezza esterna da 4999 a 5399, l’altezza esterna è di 1971mm e la larghezza di 1956mm, mentre per quanto riguarda la lunghezza vano di carico si va da 1650 a 2050, l’altezza è di 1369mm e infine la soglia è di 552mm. Numeri leggermente differenti nel secondo caso. Nella proposta a 9 posti infatti (3 le file di sedili), il volume di carico va da 1 a 4 m3, la lunghezza esterna da 4999 a 5399, l’altezza esterna è di 1971mm e la larghezza di 1956mm, di contro la lunghezza del vano di carico va da 736 a 2050, mentre l’altezza e la soglia di quest’ultimo sono esattamente identiche alla proposta a 6 posti.

Talento Trasporto Persone

Ma Talento ha messo a tua completa disposizione anche i migliori dispositivi in termini di sicurezza, il top della gamma per ottenere sempre il massimo. Presenti l’ABS con EBD e HBA che impedisce alle ruote di slittare indipendentemente dal fondo stradale e dall’intensità della frenata, il TSA che garantisce stabilità anche durante il traino dei rimorchi, l’Hill Holder che facilita le partenze in salita anche a pieno carico, l’ESC che previene il pattinamento delle ruote, minimizza il rischio di sbandate e garantisce una trazione ottimale in tutte le condizioni e la Traction+ considerato sul mercato il sistema innovativo di controllo della trazione. Identico discorso va fatto anche per la tecnologia che offre all’interno dell’abitacolo la Radio Bluetooth® New Generation, il Touch Radio-NAV, l’Apple CarPlay e l’Android Auto. Ma fermo lì, perché lo spettacolo non è ancora terminato. Ampia e accattivante e anche la gamma dei motori, tutti EURO 6 e in grado di dimezzare i consumi, che sono capaci di far rendere il Talento al massimo delle sue capacità ma garantendo sempre anche la massima sicurezza. Le versioni delle motorizzazioni sono l’EcoJet 95 CV, l’EcoJet 120 CV, l’EcoJet 145 CV e l’EcoJet 170 CV. 


Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.