Talento Trasporto Merci

Informazioni veicolo

Semplicemente instancabile e predisposto a ogni tipologia di impegno, qualità che hanno fatto diventare il Talento Trasporto Merci un componente fondamentale della squadra di lavoro di qualsiasi professionista. Dal carattere aggressivo per merito delle sue linee esterne, il Van della Fiat Professional sa anche mostrare il suo lato dolce grazie al comfort e alla funzionalità che mette a disposizione all’interno di un abitacolo capace di trasformarsi in un attimo anche in un ufficio portatile.


Una vasta gamma di soluzioni per non essere mai impreparato a lavoro

Un vero e proprio “Talento”, dallo stile compatto e proporzionato. Le misure del Trasporto Merci incarnano alla perfezione le qualità richieste sul lavoro, la lunghezza interna arriva fino a 3,4 metri mentre il volume di carico fino a 8,6 m3. Con il mezzo commerciale targato Fiat Professional puoi contare durante le tue giornate lavorative su un vano capiente e strutturato appositamente per ospitare al suo interno diverse tipologie di merci, compresa la possibilità di caricare oggetti lunghi fino a 4,15 metri sui veicoli a passo lungo usufruendo semplicemente dell’apertura presente sotto il sedile passeggero. Ma la comodità di Talento è a 360 gradi. Presenti i sensori di parcheggio che consentono di muoversi senza alcun tipo di difficoltà anche negli spazi più stretti, la telecamera posteriore che favorisce ogni genere di manovra e anche la chicca dei sedili anteriori riscaldabili.

Il top del comfort, ma anche il top della sicurezza con la scelta dei sistemi più evoluti sul mercato: l’ABS con EBD e HBA che impedisce alle ruote di slittare indipendentemente dal fondo stradale e dall’intensità della frenata, il TSA che garantisce stabilità anche durante il traino dei rimorchi, l’Hill Holder che facilita le partenze in salita anche a pieno carico, l’ESC che previene il pattinamento delle ruote e riduce il rischio di sbandate e la novità Traction+ che consente di affrontare in assoluta tranquillità terreni di qualsiasi genere (sconnessi, ghiacciati, fangosi) eliminando il peso in più dovuto all’attrito della trazione integrale.

Talento Trasporto Merci

Momenti da vivere in compagnia della tecnologia che sul Talento Trasporto Merci è presente con la Radio Bluetooth® New Generation, il Touch Radio-NAV, l’Apple CarPlay e Android Auto. Il massimo dell’affidabilità, esattamente come le motorizzazioni che garantiscono anche bassi costi di gestione. La gamma di motori Euro 6 è formata dall’Ecojet 95 CV, dall’Ecojet 120 CV, dall’Ecojet 145 CV e dall’Ecojet 170 CV. Il miglior professionista che puoi scegliere per la tua squadra di lavoro. 

Le versioni per tutte le esigenze lavorative

Pianalato

Non è certamente il genio della lampada, ma il Pianalato è in grado di realizzare qualsiasi desiderio. La versione con la base perfetta per qualsiasi tipo di allestimento, capace di adattarsi a tutte le richieste professionali. Due esempi su tutti: un furgone con trasporto isotermico omologato A.T.P. che può mantenere temperature interne costanti fino a 0°C, ma anche un furgone in versione ufficio con l’allestimento in acciaio automotive galvanizzato con sistema di fissaggio rapido modulare e flessibile.

Furgone Doppia Cabina

La soluzione per chi ha necessità di trasportare nello stesso momento un numero cospicuo di persone (fino a 6 contemporaneamente) e un ampio carico di merce (dai 943 ai 1148 Kg totali). Il Furgone Doppia Cabina della Fiat Professional è la scelta ideale non solo per il trasporto in concomitanza ma anche per garantire a guidatore e passeggeri massima comodità durante il viaggio urbano o extraurbano e alla merce assoluto ordine e altrettanta sicurezza. 


Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.