Jeep Cherokee

Informazioni veicolo

Spaziosa e ben accessoriata. La Jeep Cherokee ha puntato tutto su un look molto personale, decisamente diverso dagli altri competitor. Un look che ha stuzzicato la fantasia degli amanti della categoria SUV. Il suo straordinario comfort da auto cittadina e le sue svariate qualità da vero fuoristrada hanno poi completato un’opera che non va solo ammirata ma soprattutto guidata. Stuzzicanti le prestazioni e interessanti i pochi costi di consumo.


Innovazione allo stato puro: maggiore elettronica e grande comfort 

Uno stile del tutto personale, una classe fuori dal comune. L’avventura va vissuta a bordo della Jeep Cherokee, una perfetta via di mezzo tra una fuoristrada e una SUV. Grazie alle sue qualità risponde presente sia sull’asfalto che sui terreni accidenti, ma un po' come se fosse un supereroe riesce a trasformarsi e adattarsi alle esigenze della città. Muscolosa ma comunque non priva di un’eleganza che si nota facilmente, la Cherokee dimostra nell’abitacolo tutto il suo stile con interni moderni e funzionali, svariati scomparti portaoggetti e un ampio spazio nel carico posteriore. In parole povere il massimo del comfort, proprio come nel caso della tecnologia. Nuovo il sistema Uconnect con ampi schermi touchscreen da 7” o 8,4” dotati di display tattile capacitivo ad alta definizione, presente anche Spple CarPlay e Android Auto per l’integrazione degli smartphone.

Ma non è tutto. Chi ha detto che le sorprese si fanno soltanto in occasione dei compleanni si sbaglia clamorosamente. La Cherokee, infatti, mette sempre a disposizione dei suoi clienti anche l’Active Drike Lock che può bloccare il differenziale posteriore e il Select-Speed Control che fa viaggiare la macchina pianissimo quando deve affrontare i percorsi off-road più insidiosi. In versione, ovviamente, sportiva anche la motorizzazione: propulsore a gasolio con 2.2 litri, modalità Multijet, quattro cilindri e 194 cavalli di potenza. La velocità massima raggiungibile è di 205 km all’ora, mentre per quanto riguarda i consumi è possibile percorrere poco più di 100 km con 6 litri di carburante. Numeri che rappresentano il top della garanzia assoluta, che rendono la guida a bordo della Jeep fluida ed emozionante. 

Jeep Cherokee Grigio

Scopri il fascino degli allestimento targati Cherokee:

Longitude 

La versione accattivante della Cherokee si chiama Longitude. Il restyling effettuato ha portato in dotazione del SUV: cerchi in lega da 17”, fari anteriori a LED, le maniglie delle porte in tinta con la carrozzeria, touchscreen da 7” con supporto innovativo Apple CarPlay e Android Auto™. 

Jeep Cherokee Rosso

Limited 

Per chi non vuole accontentarsi. La Limited, infatti, supera le aspettative, merito dei cerchi in lega da 18”, dei sedili anteriori in nappa riscaldati e regolabili elettricamente, del vano di carico con rivestimento in moquette e del sistema Uconnect con schermo touch da 8,4 pollici.

Night Eagle

Un look aggressivo che sa farsi notare e apprezzare. Specie la notte quando grazie alle sue caratteristiche diventa il vero punto di riferimento. Per chiunque. Lo sviluppato sistema di infotainment, ma soprattutto i dettagli in tinta nera e il motore 2.2 diesel con trazione integrale rappresentano il tratto distintivo del suo stile dark. 

S

Un carattere sportivo, la versione S mette in mostra una grande silhouette che fa stropicciare gli occhi. Il suo stile è confermato dai cerchi satinati Granite Crystal da 19”, dalla fascia inferiore e passaruota in tinta, dal badge “S” dedicato e anche dalle cuciture delle finiture tungsteno che rendono unico l’interno dell’abitacolo.

Overland

Per chi ama l’avventura ma non vuole abbandonare il lusso. Overland è la versione più ricca della Jeep Cherokee: cerchi in alluminio lucido da 19”, tetto panoramico CommandView con doppi vetri apribile elettricamente, sedili ventilati in nappa di elevata fattura, plancia con rivestimento in pelle, volante riscaldato con inserti in legno Zebrano e sedili posteriori riscaldati. Uno stile inconfondibile!


Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.