Alfa Romeo Giulietta

Informazioni veicolo

Ci sono bellezze che non invecchiano mai. Non è importante quanto tempo sia trascorso. Lo sa bene Alfa Romeo Giulietta, che negli anni ha saputo conservare sempre tutto il proprio fasciano restando di fatto costantemente al centro dell’attenzione. Agile ma al tempo stesso aggressiva grazie ad alcune sue caratteristiche, la Giulietta Alfa Romeo sa conquistare anche i clienti più esigenti grazie al suo stile inconfondibile e a una guida in totale sicurezza.


Alfa Romeo Giulietta, dal 2010 la berlina media compatta tra le più amate dagli italiani

Dal 2010, anno di nascita, l’Alfa Romeo Giulietta ha sempre saputo distinguersi dai suoi competitor. Le sue caratteristiche sportive, capaci però di dare anche un tocco di pura eleganza al segmento, e l’assoluto comfort nella guida e nello spazio interno sono un vero e proprio marchio di fabbrica di un modello che si è innovato ulteriormente con la scelta di materiali ancora più leggeri. Tutto questo per rendere ancora più produttivo il rapporto tra peso e potenza. L’adozione di sospensioni McPherson all’anteriore e Multilink al posteriore, fanno sì che la guida sia ancora più sportiva e divertente rispetto al passato e la comodità interna sia totale per tutti i passeggeri. Lo sterzo attivo Dual Pinion, poi, garantisce una sterzata decisamente più diretta.

I motori, tutti turbo, sono altrettanto moderni e convincenti nella risposta che sanno dare in pista, confermando così le sue caratteristiche sportive. Oltre al cambio manuale, scegliendo la versione diesel si può avere anche il robotizzato a doppia frizione TCT. Ovviamente non poteva mancare a bordo la tecnologia che con i servizi Live Uconnect sul display posto al centro della plancia e l’impianto Hi-Fi Bose Sound Sysyem da 500 Watt sa come diventare protagonista. Assoluta. Una lunga serie di dettagli che fanno riconoscere all’istante lo spirito e lo stile dell’Alfa Romeo Giulietta capace di conquistare occhi e sensi di chi è accanto a lei. 

Alfa Romeo Giulietta Concessionaria Ferrajoli

Le tre versioni della Giulietta

Alfa Romeo Giulietta Ti

Uno stile che emoziona. Come pochi. Merito di un’eleganza del tutto diversa dal comune, che sa rendere speciale il modello Giulietta Ti. Rifiniture cromate, calotte specchi retrovisori esterni con trattamento cromo satinato e cerchi in lega da 17”, pochi dettagli che bastano per comprendere prima ancora di ammirarla dal vivo tutto il suo fascino.

Alfa Romeo Giulietta Sprint

Un nome, una garanzia. A bordo della Giulietta Sprint è impossibile non entusiasmarsi, merito delle sue qualità di guida ma anche del suo aspetto un po' rétro che sa però essere sempre accattivante. I dettagli “racing” rappresentano una delle grandi differenze dagli altri modelli. La cornice della plancia e i pannelli delle porte hanno un rivestimento morbido, i sedili in tessuto e Alcantara presentano la scritta Sprint nel poggiatesta.

Alfa Romeo Giulietta Veloce

Sportiva allo stato pure. La Giulietta Veloce è uno dei modelli più completi della gamma, con uno stile ben definito dalla scelta dei suoi accessori: interni sportivi di tessuto e Alcantara, cerchi in lega da 18” con finitura Glossy Black, inforainment Uconnect 6,5” RadioNay Dab, climatizzatore automatico bizona e sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Nulla può essere più sportiva della Veloce.


Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.