500L Living



Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.

Informazioni veicolo

Pensata per chi guida, ogni giorno.

500L Wagon è l’auto che accoglie tutta la famiglia, ma soprattutto è l’auto che accoglie te. Dal design della plancia, al nuovo cambio, fino alla tecnologia della nuova radio a 7’’, ogni dettaglio è stato pensato per favorire il tuo piacere di guida.

 

500L Wagon, in fatto di musica.

Un consiglio? La riproduzione casuale. Sì, perché quando in auto si è in tanti è difficile trovare gli stessi gusti musicali. La nuova radio UconnectTM HD LIVE con nuovo display touchscreen da 7” e attacco USB permette di collegare un dispositivo esterno e riprodurre le vostre canzoni preferite. E per i più sofisticati è disponibile l’impianto Beats. È vero, a volte toccherà ascoltare del puro metalcore, ma vuoi mettere la soddisfazione quando inizia il pezzo che stavi aspettando?
 

500L Wagon, l’auto con il tuo stile.

Ti sarà capitato di scegliere l’outfit dei tuoi figli. Perché non scegliere con la stessa attenzione i dettagli della tua auto? La nuova 500L Wagon presenta una plancia completamente ridisegnata, e con il logo 500 cromato.
 

Il polso della situazione

L’insegnamento è così, a volte dobbiamo insistere, altre volte concedere e ogni tanto tocca pure fare un passo indietro. Cambiare marcia non sarà esaltante come crescere un figlio, ma ha comunque la sua importanza. Per questo 500L Wagon è dotata del nuovo cambio rialzato, con posizione ergonomica, impreziosito dalla scritta 500. Anche il volante si presenta sotto una veste rivisitata. Dal design alla nuova disposizione dei comandi, sarà ancora più facile tenere il controllo della situazione.
 

Sempre sotto controllo

I figli cresceranno e, prima o poi, prenderanno la propria strada. Noi, in un modo più o meno nascosto, cercheremo comunque di tenerli sotto controllo, e non sarà sempre facile. Tenere il controllo di 500L Wagon, invece, è facilissimo e anche cool grazie al nuovo display centrale TFT a colori, contornato dai nuovi indicatori con numeri e tacche materici, in rilievo sulla base. Non ci pensare, loro sono ancora piccoli. Li scarrozzerai ancora a lungo.
 

Abitacolo

Ci state voi, il figlio maggiore, la sorella con fidanzato, e i due gemelli? C’è spazio anche per loro. Grazie alla notevole capacità di carico: fino a  638 litri con 5 posti in configurazione standard e fino a 1704 con i sedili posteriori abbattuti, la nuova 500L Wagon ti offre la tranquillità di un viaggio comodo e divertente per tutta la famiglia.
 

Il freno che vorresti

A volte anche i figli dovrebbero avere un freno a mano, così puoi fermarli quando serve. Fantasticherie a parte, la nuova 500L Wagon è dotata del nuovissimo freno a mano con leva e posizione migliorate. Almeno l’auto, la fermi a comando.