Fiat 500L Wagon

Informazioni veicolo

La monovolume 7 posti che senza alcun tentennamento sa prendersi cura di te e della tua famiglia. In qualsiasi momento e ovunque tu sai. Nel 2017 la Fiat ha ridisegnato e reso ulteriormente più speciale la 500L Wagon, rendendola di fatto ancora di più una monovolume compatta ma altrettanto confortevole e spaziosa negli interni. Finalmente far salire a bordo i tuoi figli non è più un problema!


La versione più spaziosa della monovolume torinese

Nessun trucco, nessun inganno. Solo certezze, e che certezze viste le sue grandi dimensioni che rendono la L Wagon il modello più spazioso di sempre ideato della Fiat targata 500. Uno spazio che fa felice qualsiasi famiglia, merito dei 7 posti disponibili all’interno dell’abitacolo (installati anche 7 airbag frontali e laterali). Rispetto alla versione base della L, la Wagon si differenzia nella coda leggermente più lunga (si passa così da 424 cm a 438 cm) che non incide comunque sulla guida. Dimensioni che non intaccano neppure lo spazio a disposizione di chi si siede sul divano scorrevole, e che al tempo stesso aumentano invece di gran lunga la capacità del bagagliaio. Un comfort reso ancora più ottimale dal restyling del 2017 effettuato dalla casa torinese.

Tre le novità principali la leva del cambio posizionata più in alto, un volante inedito, il design del cruscotto e naturalmente la multimedialità. La tecnologia, infatti, regna sovrana grazie al sistema di infotainment e al nuovo display a colori. Maneggevole e semplice da guidare, la Wagon risulta adatta anche e soprattutto per le dimensioni cittadine, proprio per assecondare tutte le richieste di una famiglia. Sono 6, invece, le motorizzazioni a disposizione: quattro cilindri Multijet 1.3 e 1.6 da 95 e 120 cv e il bicilindrico TwinAir da 900 cm³ proposto sia a benzina con 105 cv che a metano con 80 cv. Per tutte è presente la trazione anteriore e il cambio manuale a sei rapporti, fatta eccezione per la 1.3 Multijet che può però contare a differenza delle altre sul cambio automatico.

fiat 500L wagon

Due allestimenti, due garanzie 

Urban

La declinazione metropolitana per eccellenza che esalta alla perfezione le sue caratteristiche principali: spazio e versatilità. Tra i comfort principali della Urban: i nuovi fari DRL a led, i nuovi interni specifici con fascia plancia in tinta carrozzeria, i 6 Airbag, il clima manuale e la Radio Uconnect™ 5’’ LIVE con Bluetooth e comandi vocali.

Lounge

Non solo un ampio spazio ma anche un elenco infinito di qualità che la rendono davvero speciale. La versione Lounge della 500L Wagon si fa apprezzare per il clima automatico, l’Uconnect da 7”, i cerchi in lega da 16”, il cruise control, i sensori posteriori di parcheggio e i fendinebbia


Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.