Prenota subito un test drive
della Nuova 500 «La Prima»

FIAT 500e

La Nuova 500 «la Prima» è la prima city car dotata di secondo livello di guida autonoma. E in grado di accelerare, frenare, tenerti in carreggiata, leggere i segnali stradali e ricordarti i limiti di velocità in totale autonomia. Inoltre, grazie agli innovativi sensori di parcheggio 360° “Drone View”, è capace di tenere tutto sotto controllo, garantendo la massima sicurezza in strada.


PRENOTA TEST DRIVE

PROGETTATA PER IL PROSSIMO DECENNIO

La Nuova 500 «la Prima» è costruita su una piattaforma completamente nuova progettata per il prossimo decennio. È dotata di un’autonomia ai vertici del segmento e in linea con quella dei segmenti superiori. Inoltre, l’auto ha in dotazione anche l’originale easyWallbox, utile per una facile ricarica domestica.

CICLO URBANO
FINO A 458 KM

Ciclo WLTP Combinato
fino a 320 Km

MODALITÀ
SHERPA

Ti aiuterà a raggiungere ogni destinazione

RICARICA
VELOCE

5 minuti di ricarica per usare
l’auto un giorno intero (50 km)

easyWallbox
INCLUSO

Per ricaricare
semplicemente da casa

CONQUISTA IL MONDO CON LA BELLEZZA

La Nuova 500 «la Prima» è più lunga, più larga ed è ancora più bella: un design puro ed essenziale, sia all’esterno che all’interno dell’abitacolo grazie a linee leggere ed a semplici comandi. È la più bella 500 di sempre.


Per prenotare il tuo test drive della Nuova 500 «La Prima» compila il form sottostante

Privato
Azienda

Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.