Gamma Jeep® 4xe Plug-in Hybrid

Jeep® 4xe è più Jeep® che mai: possibilità di trazione completamente elettrica e capacità ibrida combinata, più sostenibile e all’avanguardia rispetto ai SUV Jeep® tradizionali con motori a combustione interna.

Da questo mese sarà possibile ordinare Jeep Renegade e Compass (ibride plug-in)

Jeep Renegade e Compass ibride

Jeep® reinventa la trazione 4x4 integrale mantenendo le migliori performance di categoria grazie alla combinazione di un potente motore a combustione anteriore e una sorprendente propulsione elettrica posteriore. Consumi e ed emissioni ridotti, tenuta di strada ulteriormente migliorata. Ma più di ogni altra cosa, 4xe è la chiave di accesso a un nuovo mondo di soluzioni di mobilità che evolve il modo stesso di vivere l’esperienza. Jeep®.

Carica in ogni situazione

Jeep® Renegade e Compass 4xe saranno veicoli elettrici ibridi plug-in 4x4 dotati di un motore a benzina che azionerà le ruote anteriori e di un motore elettrico che, azionando le ruote posteriori, garantirà le prestazioni off-road. I due propulsori lavoreranno insieme e saranno gestiti automaticamente dalla vettura. Il motore elettrico sarà alimentato da una batteria da 11,4 kW, ricaricata durante la marcia attraverso la frenata rigenerativa o collegandola una presa elettrica esterna. Dopo una ricarica completa, la batteria consentirà al veicolo di percorrere in modalità completamente elettrica fino a 50 km, un'autonomia in grado di coprire la maggior parte dei tragitti quotidiani. Quando la batteria sarà quasi esaurita, il motore a benzina interverrà automaticamente per ricaricarla durante la marcia, assicurando una disponibilità costante della trazione 4xe.

Jeep e Compass Ibride

Richiedi maggiori informazioni sull'offerta compilando il modulo sottostante


Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.