Le Introvabili di Ferrajoli

Fiat 500x Yacht Club Capri, Abarth 695 Tributo 131 Rally e Fiat Panda Wild 4x4...sono solo alcune delle "Introvabili" di Ferrajoli.
In questa nuova sezione troverai vetture in edizione limitata o non più ordinabili! 

Richiedi subito un preventivo personalizzato, compilando il modulo contatti.

RICHIEDI UN PREVENTIVO!

FIAT 500x YACHT CLUB CAPRI, L'UNICA IN VERSIONE "OPEN AIR"

La nuova serie speciale con la livrea dedicata allo “Yacht Club Capri” è disponibile nel colore “Blu Venezia” con capote in tela “Dolcevita” di colore blu, le calotte degli specchi sono cromo satinate come le maniglie delle portiere mentre il logo dello Yacht Club Capri, che sancisce la partnership, si ritrova sul B-pillar e sul portellone posteriore. La linea di bellezza esalta il profilo e la raffinatezza della vettura. Inediti ed esclusivi anche i cerchi in lega leggera da 18" con “dettagli” blu Venezia. L’eleganza ispirata alla nautica e il richiamo agli anni della dolce vita si ritrovano anche negli interni: i sedili soft touch bianchi firmati 500 con bordatura e ricamo blu e, come optional, la plancia e il pomello del cambio in mogano scuro.



ABARTH 695 TRIBUTO 131 RALLY
 
A 40 anni dall'ultima gara ufficiale dell'Abarth 131 Rally, il marchio le rende omaggio con il lancio della serie speciale Abarth 695 Tributo 131 Rally, prodotta in soli 695 unità e commercializzata a livello globale. L’Abarth 695 Tributo 131 Rally è equipaggiata con il motore 1.4 T-jet che eroga 180 CV di potenza e una coppia di 250 Nm a 3.000 rpm. La velocità massima è di 225 km/h e l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in appena 6,7 secondi. È anche dotata di ammortizzatori Koni FSD su entrambi gli assi e di uno specifico impianto frenante che presenta, all'anteriore, pinze Brembo in alluminio a 4 pistoncini e, al posteriore, dischi autoventilati di 305 mm e 240 mm. La dotazione è completata dai cerchi neri in lega da 17" con finitura diamantata e dal sistema Record Monza Sovrapposto, l'evoluzione dell’iconico scarico Record Monza con i quattro terminali sovrapposti verticalmente. Di serie anche lo Spoiler ad Assetto Variabile, regolabile in 12 posizioni da 0 a 60° che migliora la stabilità in curva e una maggior reattività nei tratti misti. Ad esempio, con un’inclinazione a 60° e una velocità di 200 km/h, il carico aerodinamico aumenta fino a 42 kg. L’Abarth 695 Tributo 131 Rally si caratterizza per uno stile unico e ricercato, con precisi richiami alla sua storica antesignana, come l’inedita livrea bicolore tristrato “Blue Rally” lucido, che reinterpreta in chiave contemporanea il colore originale.



FIAT PANDA WILD 4X4
Panda nella sua versione 4x4 mostra un carattere e un aspetto autenticamente off-road ed evoca la Panda 4x4 del 1983, prima city-car a trazione integrale. La Fiat Panda 4x4 monta cerchi neri, con un inedito cover mozzo che ospita il logo 4x4 marcato a rilievo. Il nero delle calotte specchio e delle maniglie delle portiere ne evidenzia ulteriormente l'anima "selvaggia". Anche gli interni, dove spicca una nuova combinazione di sedili in tessuto con cuciture a contrasto, sono stati rinnovati per esaltare al meglio la sua personalità. Sotto il cofano, il brillante TwinAir 0.9 a benzina da 85 CV.

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO ORA!

Richiedi subito un preventivo.
Compila il form sottostante


Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.