Fiat 500X Urban

Informazioni veicolo

Per il momento il futuro può aspettare. Non c’è fretta. Oggi, infatti, la Fiat 500X offre già un assaggio del domani con il SUV realizzato per chi vuole godersi la vita di città. La piccola crossover Fiat ha conquistato l’ammirazione di tutti grazie alla sua impressionante compattezza, ideale per le strade cittadine, e per lo stile sportivo che conquistare a prima vista.


Un SUV compatto per la città ma dallo stile sempre sportivo

Rinnovata sia negli esterni che negli interni, un look del tutto nuovo che rende la Fiat 500X il crossover che tutti sognavano. Perfetto per vivere la città con il massimo dello stile. Ovviamente sportivo. Perché le tradizioni non si abbandonano neppure questa volta. I nuovi paraurti, il doppio scarico cromato, l’esclusiva vernice Grigio Matt e, su richiesta, i cerchi da 19 pollici sono il chiaro segnale non solo dell’innovazione ma anche della scelta di uno stile ben preciso che, dal 2014, è ormai un punto di riferimento. Poi il motore 1.3 turbobenzina da 150 CV e l’assetto ribassato definiscono la forza di un SUV che sa come vivere la strada.

Il piccolo crossover realizzato dalla casa torinese è il terzo modello della fortunata gamma 500, la compattezza del veicolo è un’altra costante dello stile della X: merito delle linee arrotondate e originali e di una lunghezza inferiore ai 430 centimetri. Ma la 500X ha saputo conquistarsi il titolo di SUV d’eccellenza per la città, senza mai disdegnare la possibilità di godersi un viaggio in assoluta comodità, anche grazie al fascino e all’utilità della tecnologia presente nell’abitacolo con il sistema Uconnect disponibile nelle dimensioni 5 e 6 pollici. E poi, ovviamente, c’è il sound del motore offerto in più versioni. Proprio per non farsi mancare nulla. A benzina 1.0 turbo (120 CV) e 1.3 turbo (150 CV), oppure diesel 1.3 (95 CV) e 1.6 (120 CV).

I quattro modelli della Fiat 500X

Fiat 500X Lounge

A bordo della Fiat 500X Lounge non sei mai solo. Neppure un istante. Grazie alle dotazioni tecnologiche, che consentono di tenere tutto sotto controllo: dai sensori di parcheggio anteriori e posteriori, che evitano spiacevoli inconveniente in fase di parcheggio, ai sistemi di controllo della corsia e al controllo della segnaletica. Con Uconnect, poi, avrai tutto il supporto necessario per guidare in tranquillità e rimanere sempre in contatto con le persone che ami.
fiat 500x

Fiat 500X Sport

Lo stile sportivo per eccellenza. La Fiat 500X Sport mette in mostra con le sue caratteristiche tutta la sua vena aggressiva: nuovi sedili, un’esclusiva plancia rifinita in titanio con il logo 500 Myron, cerchi in lega da 19 pollici e il doppio scarico cromato. Ma c’è di più: i pneumatici ad alte prestazioni e l’assetto ribassato rendono speciale una performance che non è mai stata così sicura e piacevole.

Fiat 500X Cross e Fiat 500X City Cross

Fiat 500X Cross e Fiat 500X City Cross sono due facce della stessa medaglia. Il SUV ideale per qualsiasi avventura. La Fiat non poteva ideare un design migliore per chi ama viaggiare a bordo di un crossover capace di mostrare, con i suoi lineamenti e la sua forza esplosiva, tanta grinta e un grande carattere. Senza dimenticare un sorriso che sa conquistare: i LED di ultima generazione garantiscono fino al 20% di luminosità in più e un risparmio energetico del 66% rispetto ai normali fari alogeni.
500x

Fiat 500X Urban

Con Fiat 500X Urban in un solo segmento è stato miscelato il fascino del design made in Italy e la conferma dei valori di casa 500. Con 500X Urban è stata rappresentato il SUV dall’anima metropolitana ed elegante, creato per godersi in armonia la vita in città. Un’armonia garantita dai proiettori Bi-Xenon, dai fari fendinebbia con funzione cornering e dagli interni spaziosi e pratici.


Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.