Fiat Panda Cross

Informazioni veicolo

Il nuovo che avanza e che sa farsi spazio. Sempre di più, ancora di più. Con la realizzazione della Panda Cross la Fiat si è spinta oltre, realizzando un modello dallo stile unico e inconfondibile. Un vero e proprio piccolo fuoristrada capace di adattarsi alla perfezione in città e fuori città. Senza alcuna distinzione. Divertente e piacevole da guidare, la Cross è l’auto ideale per chi vuole un crossover dalle dimensioni contenute ma che sappia soddisfare il suo lato avventuriero. 


Fiat Panda Cross

La crossover pratica e compatta che sa soddisfare qualsiasi esigenza

La versione più estrema della Panda 4x4, capace di far arrossire le sue concorrenti più grandi e muscolose. La Cross, infatti, sa come farsi rispettare, il merito è anche dovuto agli angoli di attacco (24°), di dosso (21°) e di uscita (34°): la piccola crossover può quindi affrontare guadi fino a 30 cm, pendenze fino al 70% e inclinazioni laterali del 55%. Perfetta per la città, eccellente in fuoristrada, ma anche molto agile sui terreni più complicati. La versatilità è chiaramente il punto di forza della Panda Cross che vanta la trazione anteriore, la trazione integrale che si inserisce in automatico nei casi di perdita di aderenza, la trazione 4x4 permanente con controllo di trazione disattivato ed Electronic Locking Differential inserito e in più grazie alla dotazione Hill Descent Control l’auto mantiene costante la velocità anche nelle discese ripide in off-road. 

Percorsi che può tranquillamente vivere con a bordo 5 persone che di contro possono godersi non solo l’elettrizzante stile di guida ma anche le grandi qualità dei sedili rivestiti in ecopelle lavabile che rendono piacevole e comodo il viaggio. Ovviamente tutto questo in compagnia anche della tecnologia che sa farsi apprezzare grazie alla nuova app Panda Unconnect™ che consente di collegare il tuo smartphone all’auto tramite Bluetooth integrato e trasformarlo così in un vero e proprio computer portatile. Due, invece, le motorizzazioni scelte per il modello Cross: il bicilindrico TwinAir Turbo da 85 cavalli e il noto 1.3 Mjt turbodiesel che come da tradizione viene utilizzato su tutta la gamma Fiat. Presenti anche i cambi a 5 e 6 marce.


Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.