Fiat 500C

Informazioni veicolo

Il fascino della guida a cielo aperto. Impossibile poter desiderare qualcosa di meglio quando sei a bordo di un’auto. La 500C rappresenta il mito della cabriolet, la sua classe inconfondibile la rende in assoluto una delle vetture più glamour al mondo. Merito di un design che punta al giusto mix tra l’innovazione del presente e il fascino del passato. Fiat non poteva realizzare un modello migliore, non ti resta che salire a bordo e goderti il cielo stellato. 


Il giusto mix tra sportività, tecnologia e rispetto per l’ambiente

Unica nel suo genere, capace di non perdere mai il suo stile. La Fiat 500C, inconfondibile per il suo carisma sportivo, si differenzia da tutti gli altri modelli per merito della capote in tela (disponibili svariati colori) che rende la guida decisamente più affascinante ed emozionante. Un semplice movimento e il gioco è fatto, il cielo è a due passi sopra di te. L'apertura elettrica del tettuccio avviene anche in movimento, mantenendo inalterata la capienza del vano bagagli. Ma la capote in tela offre anche un valido isolamento termico e acustico, da godere all’interno di un abitacolo elegante e ben rifinito in ogni dettaglio. Da buona citycar, la guida della 500C è emozione allo stato puro: merito dello sterzo diretto e preciso, del rollio limitato e del cambio manuale ben manovrabile. Non manca, ovviamente, il top della tecnologia con l'installazione dell’infotainment Uconnect.

E non è tutto. La piccola della casa torinese ha infatti conquistato l’attenzione sotto tutti i punti di vista. Il vetro posteriore, ad esempio, è una delle parti più caratteristiche del modello C. Unico e originale. La forma arrotondata del lunotto e lo spoiler installato sulla capote sono particolari non solo belli esteticamente ma anche funzionali. Notevole poi la dotazione di airbag, presente anche quello per le ginocchia del guidatore che non deve far altro che godersi il viaggio a bordo della sua auto. Un’auto dotata di propulsori dai bassi consumi e dalle modeste emissioni di sostanze inquinanti nell'atmosfera. Le motorizzazioni a benzina sono disponibili nelle versioni 1.2 da 69 CV e il 0.9 TwinAir turbo da 85 o 105 CV, ma per non porsi limiti è stata ideata anche quella con il turbodiesel 1.3 Multijet da 95 CV. Tutti i propulsori sono Euro 6. 

Fiat 500C

Il modo migliorare per vivere l’estate all’insegna del divertimento: i 7 derivati della 500C 

Pop

La versione classica di casa Fiat. La 500C Pop offre qualsiasi tipo di soluzione dal punto di vista del motore: Benzina 1.2 69 CV, Diesel 1.3 Multijet 95 CV e GPL 1.2 EasyPower 69 CV.

Hybrid Launch Edition

Il nuovo che avanza, grazie all’ennesimo passo fatto verso l’elettrificazione. La Hybrid Launch Edition permette di ridurre emissioni e consumi fino al 20% (si ciclo NEDC).

Dolcevita Hybrid

Stile glamour e numerosi dettagli estetici pregiati. La Dolcevita Hybrid è la serie che non dimentica il passato, ideata per i 62 anni di vita del celebre modello della Fiat.

Rockstar 

Una versione ancora più grintosa e sportiva, la 500C Rockstar riesce a unire alla perfezione dei dettagli in tipico stile racing a degli elementi dal look raffinato come il tetto fisso in vetro.

Star

Si chiama Star e rappresenta quello che è lo stile Made in Italy della piccola torinese. In parole povere un concentrato di stile, classe ed eleganza.

Sport

L’auto che sa come farsi ammirare. La versione Sport della 500C punta sui dettagli in grafite satinata e sui paraurti anteriori e posteriori in perfetto stile sportivo. Il motore scelto è il nuovo Mild Hybrid. 

Lounge

Ancora più glamour e un design accattivante come pochi, la gamma Lounge è apprezzata per i cerchi in lega da 15″, per gli specchietti in tinta carrozzeria, il tetto in vetro panoramico e il volante in pelle.

Utilizza il pulitore JavaScript per organizzare e abbellire gli script prima di lanciare siti web. Usalo gratuitamente senza limitazioni.


Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.