Jeep Compass

Informazioni veicolo

Tutto ciò che desideravi. Un design dal fascino elegante ma al tempo stesso imponente che le dona quello stile sportivo tanto amato dagli appassionati della categoria SUV. Grazie alle sue dimensioni studiate ad hoc, la Jeep Compass sa regalare grandi brividi quando sei alla guida. Non solo in viaggio ma anche in città, momenti di puro godimento da vivere grazie anche ai nuovi Uconnect™ Services e al motore turbo benzina.


Il SUV sportivo ma anche compatto 

Il crossover dalle medie dimensioni che rientra alla perfezione negli standard del segmento C. Grazie alle sue caratteristiche la Jeep Compass sa essere un’auto ideale in qualsiasi contesto: nei tratti cittadini, in autostrada e anche nei contesti più complicati. Il buon equilibrio del telaio e la compattezza delle sospensioni garantiscono sempre il massimo della stabilità. E non solo. Perché il SUV della Fiat sa regalare anche la massima godibilità quando sei alla guida. Grazie alle sue misure offre anche il top dell’abilità interna. Nell’abitacolo è presente una plancia elegante che al centro presenta lo schermo dal quale poter comandare l’infotainment dell’auto, nel cruscotto invece spazio a un display di 7 pollici che fornisce tutte le informazioni di base. Svariati, poi, i portaoggetti e presenti anche le prese USB e a 230 Volt. 

La parte anteriore è caratterizzata, invece, dalla mascherina a 7 feritoie che rappresenta da una vita il marchio distintivo del modello Jeep. Ai suoi lati sono presenti i gruppi ottici sottili, affilati e in perfetto stile con il design frontale che consente alla Compass di mettere in mostra tutta la sua mascolinità. In questa versione la casa torinese ha deciso di puntare soprattutto sulle motorizzazioni in versione diesel, presente infatti soltanto la versione a benzina 1.4 MultiAir disponibile nelle potenze di 140 e 170 CV e abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a sei marce. Più ampia, viceversa, la scelta dei motori a diesel: 1.6 MJT da 120 CV, abbinato al cambio manuale e alla trazione anteriore, 2.0 MJT nelle versioni da 140 CV e 170 CV abbinate entrambe alla trazione integrale.

Jeep Compass nuova

Quattro allestimenti, quattro eccellenze 

Longitude 

Tutto quello di cui hai bisogno è presente nella versione Longitude, il massimo del comfort abbinato al massimo dell’esperienza. Le caratteristiche esterne attirano l’attenzione, quelle interne rendono speciale il viaggio. Un esempio? No, sono più di uno: cerchi in lega da 17”, fari fendinebbia con funzione cornering, luci d'ambiente a LED, barre portatutto e sensori di parcheggio posteriori e anche i sistemi di aiuto alla guida come l'avviso di deviazione involontaria dalla propria corsia e il cruise control.

Nuova Jeep Compass

Night Eagle

L’auto della notte, che non passa inosservata. La Night Eagle non ha eguali grazie alla sua tonalità dark che conquista soprattutto gli amanti del genere. Presenti cerchi in lega 18” Gloss Black, badge Night Eagle (con badge Jeep e badge Compass in Gloss Black), cornice fendinebbia Gloss Black e la modanatura nera del profilo cristalli.

Limited

In assoluto la versione più ricca. La Limited è la nuova proposta nel mondo dei SUV compatti, in grado di abbinare un’eleganza da città a uno stile avventuriero. Tra le qualità principali il climatizzatore automatico bizona, il cruise control adattativo, i fari bixeno e il sistema di frenata automatica d'emergenza. In più, a differenza delle sue “sorelle”, propone come optional il navigatore.

S

In parole povere il fascino dell’affidabilità, che rendono il modello S il più venduto. Merito, tra le altre cose, delle cinque differenti motorizzazioni e di un’infinità sfilza di comfort: dispone di serie di fari bi-xeno, del portellone con apertura elettrica, del sistema audio Beats e dell'Adaptive Cruise Control, mentre i cerchi di lega da 19" sono contraddistinti da una finitura Low Gloss Granite Crystal. 


Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.