Jeep Wrangler

Informazioni veicolo

Inarrestabile in ogni situazione, robusta e anche originale, caratteristiche che contraddistinguono la Jeep Wrangler capace di adattarsi senza alcuna difficoltà a ogni esigenza. Sia in quella cittadina che nel fuoristrada. Merito anche di un’agilità unica nel suo genere e di una meccanica in grado di raggiungere i livelli più alti che l’hanno fatta diventare negli anni il vero punto di riferimento della sua categoria.


Uno stile di vita da oltre ottant’anni 

Wrangler, un vero e proprio stile di vita. I sette elementi verticali della griglia anteriore sono un immediato richiamo per gli appassionati di fuoristrada firmati Jeep, una firma che rappresenta il marchio di fabbrica di un modello che grazie alla sua storia è ormai un’icona che si tramanda da generazione in generazione. La sua elevata meccanica le consente di affrontare terreni irregolari senza alcun tipo di affanno, ed è proprio la qualità off-road che la rende inavvicinabile e inimitabile. La lunghezza è di 4 metri e 33 centimetri, in pratica poco più di una berlina segmento B, mentre la larghezza e l’altezza misurano rispettivamente 189 e 188 centimetri. Come da tradizione il suo design sa essere sia spigoloso che mascolino, con i paraurti separati dal cofano motore che hanno la capacità di darle ancora più carattere e quell’anima da vera fuoristrada.

Il parabrezza verticale e la linea del tetto squadrato, invece, non lasciano minimamente spazio alla fantasia, mentre il posteriore presenta linee altrettanto nette e piccoli gruppi ottici inseriti sia nel paraurti che ai lati del portellone. Lo stile esterno si differenzia, però, da quello interno, dove sono state scelte plastiche e pelli di ottima qualità che sanno soddisfare sia il tatto che la vista di chi avrà la fortuna di vivere il fuoristrada per eccellenza. La plancia, infatti, è rivestita con materiali ancora più pregiati rispetto al passato, le finiture sono più accurate, il disegno viceversa è semplice e lineare. Tutt’altro che semplice è invece la tecnologia inserita a bordo della Jeep Wrangler, merito di Unconnect che è nuovamente protagonista dell’offerta FCA: presenti a bordo le versioni di quarta generazione da 5, 7 e 8.4 pollici con navigatore satellitare, affiancate dalla strumentazione digitale a colori da 7 pollici. A bordo manchi solo tu!

jeep wrangler nuova

Libertà e avventura alla guida dei tre derivati della Wrangler

Sport

Pronto per l’avventura? La versione Sport della Wrangler è il 4x4 ideale per chi non ama fronzoli ma è pronto a tutto. Il badge Trail Rated®, oltre a essere in bella mostra, è il chiaro segnale della sua attitudine ad affrontare percorsi impegnativi senza alcun tipo di contrattempo.

Sahara 

Accessoriata ma anche lussuosa, originale dal punto di vista estetico ma con linee spigolose. Il modello Sahara è stata realizzata per chi ama un livello alto di guida sia in città che in viaggio. Rispetto agli altri allestimenti si distingue per gli interni raffinati, per una tecnologia all’avanguardia e per le soluzioni di carico innovative. 

Rubicon

Una vera e propria icona tra le vetture fuoristrada. Divertimento garantito a bordo della Rubicon che punta su dei possenti pneumatici da 32" M/S, su un rapporto di riduzione di 4:1 e su interruttori di facile accesso per innestare le funzionalità 4x4.


Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.