Fiat Panda

Informazioni veicolo

Fiat Panda
L’auto tuttofare per eccellenza. Da tre generazioni la Fiat non sbaglia un colpo. Anzi il tempo passa e la Panda diventa sempre di più la vettura più venduta nel belpaese. Pur essendo una citycar, ha infatti conquistato il cuore di tutti gli italiani grazie alla sua prontezza e alla sua precisione, ma anche alla sua sicurezza che sa trasmettere quando l’andatura di guida cresce. I suoi otto derivati, poi, rendono il tutto ancora più speciale. 


Fiat Panda la vettura ideale per la guida cittadina

Dalla nascita a oggi la Panda si è sempre caratterizzata per il giusto mix tra dimensioni contenute e bassi costi di gestione, due qualità che l’hanno resa sin dagli esordi l’auto più amata dagli italiani. Ma sono decisamente tante le doti della “piccola” di casa Fiat che le hanno consentito di salire sul gradino più alto del podio. La regina delle berline ha una linea simpatica e moderna, merito anche del suo profilo tondeggiante che sembra darle un aspetto quasi “muscoloso”. Versatile e pratica come quasi nessuno in circolazione, è in grado di raggiungere percorrenze alte anche in città dove la guida sa essere semplice e maneggevole nonostante il traffico. Ottima l’idea di optare per i profili laterali in gomma che consentono di proteggere la vernice da possibili urti. Chiara e leggibile la strumentazione presente nel cruscotto. Nata per la città, la sua lunghezza di appena 365 cm lo conferma e le offre grande vantaggio nei movimenti, la Panda sa però essere a suo agio anche nei percorsi extraurbani.

Oltre ai propulsori a benzina fra cui il rivoluzionario 0.9 TwinAir Turbo 85 CV che riduce i consumi e le emissioni fino al 30%, sono disponibili due versioni super ecologiche per chi ama il massimo del risparmio e al tempo stesso ha grande rispetto dell’ambiente: 1.2 69 CV GPL e 0.9 TwinAir 70 CV metano. Ma se sei la più amata in assoluto, ci sarà un motivo. Anzi più di uno. Non poteva, quindi, mancare la tecnologia a bordo della Panda. In dotazione può avere la radio Uconnect™ mobile, con cradle, il nuovo supporto su cui posizionare il tuo smartphone, che potrai collegare tramite Bluetooth® o porta USB, e da cui utilizzare la nuova interfaccia delle App dedicate a te. Ma al divertimento si aggiunge anche la sicurezza. La Panda è dotata di attacchi isofix, 4 airbag, ABS completo di brake assist system, ESC con hill holder e poggiatesta anteriori con sistema anti colpo di frusta.

Hai solo l’imbarazzo della scelta con gli 8 modelli della Panda

Hybrid Launch Edition

La versione di lancio della gamma ibrida, la Panda Hybrid Launch Edition punta sull’inedito utilizzo del filato Seaqual Yarn per i sedili. Il motore è tre cilindri ibrido da 70 CV.

Hybrid Trussardi

Dai il benvenuto alla prima Fiat Panda di lusso, la Hybrid Trussardi. Caffè opaco e metallizzato i nuovi colori di un’auto che sa essere alla moda.

Cross 4x4

La più audace della famiglia Panda, il modello Cross 4x4 arriva ovunque. Rispetto alle “sorelle” è più lunga di 4 cm visto l’utilizzo degli scudi dal disegno specifico.

Hybrid City Cross 

La grande novità di casa Fiat, Hybrid City Cross. In parole povere la Panda in versione SUV cittadino. Il motore tre cilindri 1.0 Firefly abbinato a un gruppo elettrico motore/batteria snello e leggero aiuta a diminuire consumi ed emissioni.

Connected By Wind

L’evoluzione della tecnologia a bordo. La Connected By Wind offre un hot-spot per collegare 15 dispositivi. Inclusi anche 50 Giga di navigazione al mese.

Lounge

La sua ingegnosità è il marchio di fabbrica della Lounge. Cerchi in lega da 14”, comandi al volante e radio Uconnect Mobile DAB con comandi al volante sono alcune delle sue caratteristiche. 

Easy

La city-car capace di evolversi senza mai abbandonare le sue tradizioni. Tra le principali qualità della Easy il telecomando apertura-chiusura porte e la radio USB con 2 altoparlanti.

Pop

La Panda Pop, originale e comoda, è il modello pratico e predisposto al risparmio. Tra le novità gli airbag frontali e a tendina.


Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.