Fiat Panda

Informazioni veicolo


Fiat Panda la vettura ideale per la guida cittadina

Dalla nascita a oggi la Panda si è sempre caratterizzata per il giusto mix tra dimensioni contenute e bassi costi di gestione, due qualità che l’hanno resa sin dagli esordi l’auto più amata dagli italiani. Ma sono decisamente tante le doti della “piccola” di casa Fiat che le hanno consentito di salire sul gradino più alto del podio. La regina delle berline ha una linea simpatica e moderna, merito anche del suo profilo tondeggiante che sembra darle un aspetto quasi “muscoloso”. Versatile e pratica come quasi nessuno in circolazione, è in grado di raggiungere percorrenze alte anche in città dove la guida sa essere semplice e maneggevole nonostante il traffico. Ottima l’idea di optare per i profili laterali in gomma che consentono di proteggere la vernice da possibili urti. Chiara e leggibile la strumentazione presente nel cruscotto. Nata per la città, la sua lunghezza di appena 365 cm lo conferma e le offre grande vantaggio nei movimenti, la Panda sa però essere a suo agio anche nei percorsi extraurbani.

Sono disponibili due versioni super ecologiche per chi ama il massimo del risparmio e al tempo stesso ha grande rispetto dell’ambiente: 1.0 70Cv Hybrid ed un 1.2 69 CV GPL.
Ma se sei la più amata in assoluto, ci sarà un motivo. Anzi più di uno. Non poteva, quindi, mancare la tecnologia a bordo della Panda. In dotazione può avere la radio Uconnect™ mobile, con cradle, il nuovo supporto su cui posizionare il tuo smartphone, che potrai collegare tramite Bluetooth® o porta USB, e da cui utilizzare la nuova interfaccia delle App dedicate a te. Ma al divertimento si aggiunge anche la sicurezza. La Panda è dotata di attacchi isofix, 4 airbag, ABS completo di brake assist system, ESC con hill holder e poggiatesta anteriori con sistema anti colpo di frusta.

 

 


Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.