Doblò Cargo

Informazioni veicolo

Un design innovativo, che sa essere unico nel suo genere, e le grandi dimensioni rendono il Doblò Cargo il miglior alleato per qualsiasi professionista. Grazie alle sue qualità la giornata di lavoro sarà inevitabilmente meno faticosa e decisamente più proficua. Facile, quindi, intuire perché è considerato da tutti, per prestazioni e caratteristiche, il modello top della sua categoria. 


Ampie capacità di carico e grande maneggevolezza rendono più semplice il tuo lavoro. 

Capacità di carico impressionante, grande maneggevolezza, bassi consumi e costi di gestione ridotti. Non serve altro per presentare il Doblò Cargo, pensato e realizzato per dare ancora più valore al lavoro di qualsiasi professionista chiamato a trascorrere gran parte della sua giornata a bordo di un veicolo. L’ideale per qualsiasi intervento “stop and go”, ma anche per muoversi rapidamente fuori città. La conferma arriva dai numeri: lunghezza interna fino a 2,17 metri, larghezza tra passaruote di 1,23 metri, volumetrie da 3,4 a 4,2 metri cubi, portata da 750 a 1’000 Kg, consumo combinato di 4,8 litri/100 km e autonomia 1’250 Km con il motore 1.3 Multijet da 90 CV. Qualità che garantiscono benefici sia nell’ottimizzazione dei tempi che dei costi vivi.

Senza dimenticare la sicurezza, altro aspetto curato con grande attenzione. Cargo è stato infatti dotato di soluzione meccaniche innovative, tra queste desta notevole interesse la sospensione posteriore Bi-link proposta in differenti tarature in base al ruolo che deve svolgere il furgone. Ma la tenuta è garantita anche dall’ABS con il correttore elettronico di frenata EBD e dall’ESP completo del sistema Hill-holder che assiste il guidatore nelle partenze in salita. Ai fondamentali comfort legati alla sicurezza, si aggiungono anche quelli più strettamente pratici legati invece all’interno del veicolo: come la presenza del ripiano sottopadiglione, della tavoletta portadocumenti e dei numerosi vani portaoggetti che hanno la capacità di rendere la cabina di guida un ufficio mobile. Ultima ma non ultima la tecnologia che punta molto sul navigatore “Blue&Me TomTom” e sul sistema vivavoce integrato Blue&Me.

Fiat professional doblo cargo

6 diverse forme di lavoro

Furgone maxi

La versione a passo corto con tetto basso. Il Furgone maxi garantisce, come nessun altro competitor in circolazione, 35 cm in più lunghezza, uno spazio che favorisce il trasporto rapido.

Tetto alto

Tetto alto è adatto a chi cerca un furgone compatto oltre che spazioso e facile da guidare. In altezza sono 25 i centimetri, mentre la volumetria è di 0,6 m3 in più rispetto alla versione Standard.

Work up

Con Work Up qualsiasi lavoratore ha al suo fianco un grande alleato. La versione ideale per chi opera nei centri urbani e ha bisogno di un veicolo compatto e agile: 4,98 la lunghezza complessiva e fino a 1000 kg di portata utile e fino a 1450 kg di carico massimo ammesso sull’asse posteriore le sue capacità di carico. 

Cabinato con pianale

Un modello disponibile sia con passo corto che lungo, il Cabinato con pianale è stato progettato per avere tutto lo spazio utile per caricare qualsiasi tipo di materiale. Le sue qualità, infatti, gli consentono di trasformarsi in cella frigorifera, cassone fisso o ribaltabile e all’occorrenza anche in un piccolo camper.

Combi

Non poteva certamente mancare la versione Combi: il veicolo ideale per il trasporto misto di passeggeri e merci. Consente l’ingresso di 5 persone e fino a un carico di 450 kg, disponibile con passo corto, Maxi e in versione XL.

Optional

Per non lasciare nulla al caso, la versione Optional si differenzia da tutti gli altri per la sua funzionalità e organizzazione interna. Tutto merito dei numerosi vani portaoggetti, delle barre portatutto interne, della cappelliera rigida posteriore e della paratia girevole.


Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.