Doblò Combi

Informazioni veicolo

Certe volte neppure i sogni possono essere belli come la realtà. La parola d’ordine per il Doblò Combi è accoglienza, per essere più precisi il massimo dell’accoglienza sul lavoro. Nulla, quindi, sarà più un problema con il mezzo commerciale che mette a tua disposizione tutto lo spazio di cui hai bisogno e il top del comfort per il trasporto misto. Addio a innumerevoli viaggi, oggi in un unico momento potrai muoverti comodamente con a bordo la tua merce e il tuo personale.


Doblò Combi

Lavorare oggi è molto più semplice e divertente grazie al Doblò Combi

Un vero e proprio alleato, sul quale potrai sempre fare affidamento. Il Doblò Combi è considerato uno dei mezzi commerciali indispensabili per rendere al massimo durante il lavoro. I meriti sono svariati. Uno più importante dell’altro. Si parte delle sue dimensioni che consentono un trasporto eccezionale in qualsiasi contesto, all’interno dell’abitacolo possono infatti entrare fino a 5 persone e mantenere contemporaneamente una capacità di carico fino a 453 chili. Si prosegue, poi, con la presenza di due tipi di porte posteriori (battenti asimmetrici o portellone basculante vetrato) e due porte laterali scorrevoli (di 70 cm e 117 cm) che permettono il carico e lo scarico di merce/persone in condizioni agevoli. Ma non è finita. La lista è ancora lunga. La grande adattabilità del Combi è garantita anche dalle diverse versioni presenti sul mercato: tetto alto o basso, passo lungo o corto e versione Extra Large per assorbire carichi particolarmente voluminosi.

Ma se viene definito un vero alleato vuol dire che non ti metterà in difficoltà in nessun contesto. Le maniglie, ad esempio, sono ergonomiche e progettate appositamente per fornire maggiore robustezza, la massima manovrabilità e per agevolare l’apertura e la chiusura. La tecnologia di bordo, invece, racchiude diverse possibilità di integrazione, compreso quelle legate alle informazioni sul tragitto che dovrai percorrere. Un comfort assicurato ugualmente dalla postazione di guida rialzata, dall’isolamento acustico e dai numerosi servizi legati alla sicurezza. Il Tpms controlla costantemente la pressione dei pneumatici, l’Esc interviene in situazioni di emergenza, il Cruise Control permette di impostare la velocità e infine la vera chicca chiamata Traction+ considerato l'innovativo sistema di controllo della trazione che ti aiuta sui fondi a scarsa aderenza. Una vasta gamma di servizi che viene proposta anche per le motorizzazioni: 1.3 MultiJet 16 v 95 CV Diesel Euro 6, 1.6 MultiJet 16 v 105CV Diesel Euro 6, 1.6 MultiJet 16 v 120CV Diesel Euro 6, 1.4 Benzina 95 CV Diesel Euro 6, 1.4 Benzina T-Jet 120 CV Diesel Euro 6 e 1.6 MultiJet 16 v 95 CV Diesel Euro 6. Con il Doblò Combi lavorare sarà molto più semplice. 


Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.