Ducato Trasporto Merci

Informazioni veicolo

Il tempo passa ma la sua bellezza resta intatta. Una vera e propria garanzia dal 1981. La sua maneggevolezza ha sempre garantito negli anni il massimo dell’efficienza sul lavoro, ma oggi il Ducato Trasporto Merci è molto di più. Tanto di più. È un passo avanti a tutti, capace di diventare con largo anticipo un mezzo commerciale di nuova generazione. In grado di garantire affidabilità, sicurezza e tutto lo spazio di cui si ha bisogno durante una giornata lavorativa.


Ducato Trasporto Merci

Il furgone adattabile a qualsiasi esigenza lavorativa

Sempre a completa disposizione, qualunque sia la necessità: trasporto merce o trasporto persone. La sua versatilità, infatti, è al top della categoria, l’ideale per chi ha bisogno sempre con sé dei propri strumenti. Ogni cosa è stata studiata alla perfezione per rendere il Ducato Trasporto Merci il veicolo ideale per agevolare ogni operazione di carico e scarico. Le dimensioni del vano lo confermano: una lunghezza compresa tra i 240 e 420 cm, un’altezza che va dai 160 ai 217 cm, una larghezza tra i passaruota che può raggiungere i 142,2 cm e quindi consentire senza nessuna complicazione anche l’ingresso europallet da 120 cm (la portata massima, invece, è di 2.200 kg). Le sospensioni autolivellanti, poi, completano l’opera rendendo ottima la guida senza mai mostrare un qualsiasi tipo di affaticamento.

Ma è impossibile sorprendersi. Il Ducato è dalla nascita un punto di riferimento anche per quello che riguarda la performance e la sicurezza. A bordo, infatti, l’equipaggiamento tecnologico fa venire la pelle d’oca. Presenti il Full Brake Control, il Blind Spot Assist, il Real Cross Path Detection, l’ESC e il Roll Over Mitigation. Di alto livello anche i sistemi multimediali, tutti a portata di mano del guidatore. La Radio Uconnect™, con lettore CD e comandi al volante, è dotata di schermo touch a colori da 5” dal quale è possibile controllare le stazioni radio, le telefonate e gli SMS e visualizzare le immagini provenienti dalla telecamera posteriore, mentre l’interfaccia a riconoscimento vocale facilita ancora di più la gestione delle telefonate e della lettura degli SMS. Sei le motorizzazioni, tutte ovviamente Euro 6: 115 MultiJet2, 130 MultiJet2, 150 MultiJet2, 150 EcoJet, 180 MultiJet2 Power e 140 Natural Power. 

Una generazione ricca di combinazioni vincenti

Ducato Autocarro Ribaltabile

Con l’Autocarro Ribaltabile hai a portata di mano tutto quello di cui hai bisogno. Questa versione del Ducato prevede il cassone ribaltabile sia di tipo monolaterale che trilaterale. È disponibile in 4 passi a cabina singola e 3 passi a cabina doppia. La superficie di carico utile va dai 5,1 a 6,8 m2, mentre il pianale di carico è stato realizzato in acciaio.

Ducato Autocarro

La versione Autocarro, la cui superficie di carico va dai 4,9 ai 8,5 m2, è disponibile in 5 versioni a cabina singola, in 3 versioni a cabina doppia e soprattutto nella grande novità con sponde realizzate in acciaio che consente di intervenire in occasione di lavori decisamente più impegnativi rispetto a quelli ordinari. L’Autocarro è presente sul mercato con passi da 3000 mm a 4035 mm e portate da 1250 a 2075 kg.

Nuovo Ducato Trasporto Merci

Ducato Furgone Doppia Cabina

Una versione completamente differente, per dare ancora più spazio alle persone. Il Furgone Doppia Cabina è stato infatti realizzato con la capacità di poter ospitare al suo interno fino a 7 persone, ma senza mai perdere lo spazio necessario per poter effettuare qualsiasi tipo di trasporto merce. Il vano di carico infatti può arrivare fino a una lunghezza di 2,50 metri, ma sfruttando lo spazio sotto i sedili posteriori possono essere inseriti anche oggetti lunghi fino a 3,60 metri. 

Ducato Combi Vetrato / Semivetrato 

Il mezzo progettato appositamente per il trasporto combinato di persone e merci (3 passi, 3 lunghezze, 2 altezze). Il Ducato Combi, disponibile nelle versioni con vetrata o semivetrata, può ospitare dalle 5 alle 9 persone, con un volume di carico che va da 1,7 a 11,5 m³. Il massimo del comfort in tutto e per tutto, anche nella distribuzione dell’aria favorita dalla canalizzazione sottotetto e dalle bocchette individuali per tutti i passeggeri. 


Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.