500 (new)



Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.

Informazioni veicolo

 
ANCHE I MITI CRESCONO
E cambiano. Come 500, l’icona per eccellenza, che oggi al suo lato fashion e pop aggiunge audacia e seduzione.
 
UN’AMABILE FACCIA DA SCHIAFFI
Il volto sorridente di 500 si fa più impertinente, il suo nuovo frontale è reso più ammiccante dalle nuove nervature, dal baffo più prezioso, e dal paraurti che circonda la griglia tridimensionale. Più bella, più positiva, ancora più 500. I nuovi proiettori poliellittici comunicano e al buio sembrano strizzare l’occhio. Mentre le sue nuove luci diurne (Daytime Running Light) con luci di posizione con tecnologia LED sono ispirate allo zero del logo 500, e al buio diventano la sua firma, rendendola immediatamente riconoscibile.
 
UN TOCCO DI CLASSE. E DI STILE.
L’inconfondibile profilo di 500 non cambia, ma diventa ancora più particolare grazie ai 2 nuovi, preziosi cerchi in lega da 15” grigio lucido e da 16” nero opaco diamanto. Il nuovo design di 500 è esaltato dai due nuovi colori carrozzeria: il pastello Rosso Corallo, pop e solare, e il metallizzato Bordeaux Opera, ricercato ed elegante.
 
IL CARATTERE SI VEDE DAI PARTICOLARI
Come la nuova fascia cromata, che impreziosisce il paraurti, dove trovano posto le luci fendinebbia e retromarcia. O come i suoi nuovi gruppi ottici posteriori, che integrano le luci di arresto, il fanale e gli indicatori di direzione, incorniciando la carrozzeria. Una soluzione inedita e audace, che sottolinea la capacità di 500 di rinnovarsi ancora e ancora, senza perdere il suo spirito di sempre.