Tipo Station Wagon

Informazioni veicolo


Ci vuole poco per avere tanto: ecco perché scegliere la Station Wagon

Lo slogan scelto dalla Fiat (“ci vuole poco per avere tanto”) rappresenta alla perfezione le qualità della Tipo Station Wagon: un modello concepito per andare incontro alle esigenze degli automobilisti. Specie per chi ha famiglia. L’abitacolo è infatti spazioso, tra i più grandi della sua categoria (550 litri). Sotto il tendalino possono essere posizionate due valigie grandi in plastica rigida, ripiegando il divano invece si possono trasportare oggetti lunghi oltre 170 cm. In parole povere il massimo della disponibilità. Ma c’è di più. Fra i particolari che favoriscono le operazioni di carico anche l’ampia apertura del portellone capace di arrivare fino a 103 cm di larghezza e 76 di altezza. Numeri impressionanti, ma che non incidono sulla guida che sa essere decisa e sicura. Anzi la Wagon non è mai a disagio nel traffico cittadino

In viaggio, poi, riesce a dare il meglio di sé. La sicurezza resta massima e la guida è sempre prevedibile, merito anche di un motore che sa essere vivace e capace di affrontare senza problemi andature più importanti. 1.6 a gasolio e 1.4 turbo a benzina le motorizzazioni. Sei sono, invece, le marce che si inseriscono con estrema facilità, mentre lo sterzo ha una reattiva precisione. Entrambi sono tarati per andature turistiche. Ma in viaggio si sa, non può mancare la tecnologia. La multimedialità all’interno della Wagon spicca e non poco. Presente il sistema d’Infotainment con uno schermo 7” in stile tablet nella plancia, ma anche il servizio UconnectLIVE che consente di accedere comodamente ai social network, alle librerie musicali e ai numerosi canali radio. 

Fiat Tipo Station Vagon

Le 4 versioni della Wagon

Lounge

Il modello che ha messo a disposizione tutto lo spazio utile per venire incontro alle tue necessità. La Wagon versione Lounge si distingue dalle sue “sorelle” per i dettagli cromati e i sedili lounge dedicati. Come da stile Tipo, presente il climatizzatore automatico, il terzo poggiatesta posteriore e i fari fendinebbia. 

Street 

Street, semplicemente il meglio per vivere con stile la strada. La conferma arriva dai dettagli, e che dettagli: cerchi in lega personalizzati da 16”, calandra e specchi esterni neri, logo “Street”, sedili in tessuto e pannelli portiere dedicati. Gli airbag presenti sono 6, laterali, frontali e a tendina.

Mirror

Un nome, una garanzia. La Station Wagon Mirror, modello che fa brillare gli occhi, presenta cerchi diamantati da 16″, maniglie cromate, specchi nella stessa tinta della carrozzeria e volante e pomello in ecopelle. 

S-Design

Nuove caratteristiche, nuovo fascino. Rispetto alle altre versioni la S-Design cambia volto per quello che riguarda gli esterni. Dettagli con finiture Piano Black, maniglie esterne in tinta carrozzeria, cerchi in lega da 18″ e vetri posteriori oscurati.

Fiat tipo station vagon nuova


Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.