Jeep Compass

Informazioni veicolo

Tutto ciò che desideravi. Un design dal fascino elegante ma al tempo stesso imponente che le dona quello stile sportivo tanto amato dagli appassionati della categoria SUV. Grazie alle sue dimensioni studiate ad hoc, la Jeep Compass sa regalare grandi brividi quando sei alla guida. Non solo in viaggio ma anche in città, momenti di puro godimento da vivere grazie anche ai nuovi Uconnect™ Services e al motore turbo benzina.


Personalità ed eleganza la nuova Jeep Compass 2021 si evolve nello stile e introduce tantissime novità in termini di design, tecnologia e sicurezza.
Un modello completamente nuovo che punta ed esaltare la già eccellente dinamica di guida, con uno stile sportivo tanto amato dagli appassionati, ma allo stesso tempo punta su un design sofisticato totalmente rinnovato che strizza l'occhio al gusto europeo.

Dettagli raffinati, nuove funzionalità e tecnologia all'avanguardia, la nuova Jeep Compass è capace di coniugare le due anime insite nel Brand Jeep: lo spirito off-road, che da anni traina i modelli Compass, e quello urbano, dunque l'adrenalina dei più avventurosi con la quotidianità della guida in città. Il SUV perfetto non solo in viaggio ma anche in città.

Il SUV sportivo ma anche compatto pronto per la giungla urbana

Maggiore spazio per la quotidianità, una nuova idea di confort caratterizza la nuova gamma Jeep Compass con design ed eleganza che sposano l'alta tecnologia per feedback dalle vibrazioni decisamente positive. Linee pulite ed essenziali, la Jeep nuova Compass vede i suoi interni completamente rinnovati rispetto alla gamma 2017, con il nuovo sistema infotainment intelligente Uconnect che emerge rispetto la plancia e uno spazio più ampio per guidatore e passeggero che potranno godere di una capienza dei vani più che raddoppiata. Confort totale per accoglierti e per gestire al meglio tutti gli oggetti indispensabili per la quotidianità.

Nuova Jeep Compass

Tra le grandi novità c'è una straordinaria dotazione tecnologica, senza pari nel segmento C-SUV. La nuova Jeep Compass si posizione all'avanguardia rispetto al settore con un un'esperienza di guida semplificata grazie all'innovativo sistema Uconnect e l'esclusivo assistente vocale Hey Jeep integrato con Alexa che permette di interagire dall'auto verso la Casa e anche dalla Casa verso l'auto.

Gli esterni si presentano con un look totalmente rinnovato. La nuova griglia frontale a 7 feritoie mantiene l'iconicità del brand Jeep ma rinnovando il suo Design, donando un forte carattere e una personalità rinnovata. Le linee sono essenziali ma sinuose, studiate affinché il vento possa accarezzarle senza impedire al SUV di sprigionare tutta la sua potenza. Il nuovo taglio dei fari anteriori e posteriori arricchisce le linee scolpite e ne evidenzia il profilo.

Jeep Compass Interni

Una nuova generazione di motori efficienti e potenti. Per la nuova gamma Jeep Compass, vengono proposti 3 motorizzazioni, di cui 2 benzina e 1 diesel con trazione anteriore e il cambio che nella versione benzina può essere manuale o automatico.

  • Motore Turbodiesel 1.6 Multijet II Diesel con cambio manuale a 6 marce da 130 CV
  • Motore Turbo-Benzina1.3 T4 FWD con cambio manuale a 6 marce da 130 CV
  • Motore Turbo-Benzina1.3 T4 FWD con cambio automatico a 6 marce da 150 CV

Tre allestimenti più un quarto speciale per l'80° anniversario

Nuova Compass 80° Anniversario 

Per celebrare gli 80 anni del celebre Brand Jeep, non solo è stata completamente rinnovata la gamma Compass, ma è stato introdotto un modello unico con un allestimento speciale che presenta dettagli di design e stile esclusivi che non fanno altro che confermare il nuovo carattere della Compass 2021, un SUV dalla personalità prorompente e dall'eleganza senza eguali.

Gamma Jeep Compass

L’allestimento Compass 80°Anniversario si presenta con delle colorazioni speciali ed inedite mai presentate come l'Urban e il Mimetic Green, livree esaltate dai cerchi in lega Neutral Grey da 18 pollici e tutta la gamma di fari e luci full LED. 80 anni di Storia sono importanti e chi ama il brand non potrà che apprezzare in bella vista il badge 80°Anniversario, che troviamo presente sulle portiere anteriori e viene anche richiamato in alcuni dettagli interni, a evidenziare l'esclusività del modello e l'eleganza dell'allestimento.

Longitude

La nuova Compass Longitude, rinnova lo stile della versione 2017 con in più di serie i nuovi cerchi in lega da 17 pollici, il quadro strumenti da 7’’, il climatizzatore bi-zona automatico, i sensori di parcheggio e la telecamera Parkview. In esclusiva anche l'innovativo Wireless Charging Pad, che permette di ricaricare lo smartphone senza bisogno di collegarlo al cavetto, ma utilizzando la ricarica wireless veloce. Tantissime colorazioni e un look innovativo e nuove performance con più potenza e meno consumi.

Limited

Una delle versioni più ricche. La Limited è la nuova proposta nel mondo dei SUV compatti, in grado di abbinare un’eleganza da città a uno stile avventuriero. Look ancora più elegante e interni di design e pregio esclusivo. Quadro strumenti completamente digitale da 10,25” con risoluzione Full HD. Di serie anche cerchi in lega da 18 pollici con design rinnovato, vetri oscurati e illuminazione Full LED. La nuova Jeep Compass Limited è dotata di Cruise Control adattivo (ACC), il sistema di assistenza alla guida che permette di mantenere la velocità di crociera, adattandola a quella del veicolo che ti precede in corsia

S

Per chi vuole il massimo senza compromessi, in parole povere parliamo del Top di gamma della Serie Compass 2021. Nel Jeep Compass S le migliori tecnologie e i dettagli di stile più ricercati si uniscono e si fondono con l'anima e la storia del brand Jeep. Di serie troviamo il nuovo sistema infotainment Uconnect da 10,1’ pollici con navigatore, il quadro strumenti digitale, il portellone automatico. Non mancano i nuovi cerchi in lega da 19 pollici dal design rinnovato e lineare, illuminazione full LED e sedili regolabili a 8 posizioni elettricamente con interni in pelle.

 


Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.