Jeep Grand Cherokee

Informazioni veicolo


Il SUV capace di mantenere una mobilità elevata anche sui terreni difficili

Un’auto dall’aspetto maestoso, ma che non fa paura. Un design robusto, ma che al tempo stesso mette in mostra una grande eleganza. Qualità precise e delineate che hanno reso la Jeep Grand Cherokee uno dei modelli più amati in circolazione. Le sue dimensioni sono esattamente quelle che dovrebbe avere il SUV ideale: lunga 4,83 metri, larga 1.94 metri e alta 1,79 metri (importanti anche le dimensioni del bagagliaio). Misure che rendono estremamente speciale il comfort all’interno dell’abitacolo: finiture eleganti, una plancia bella da vedere e plastiche morbidissime. Ma non va tralasciate neppure la comodità che offre la postazione di guida grazie al sedile non solo delicato ma anche e soprattutto adattabile con i comandi elettrici.

In grado di avventurarsi senza problemi in fuoristrada, la Cherokee si adatta con la stessa facilità anche al traffico di tutti i giorni. Momenti da vivere in assoluto relax grazie alla tecnologia presente a bordo. Lascia senza parole l’impianto audio da 9 altoparlanti con un subwoofer da 8” e 506 Watt di potenza (progettato in coppia con Alpine®). Jeep, infatti, ha scelto in tutto e per tutto il meglio per consentire così di controllare ogni cosa in modo semplice e intuitivo. Un discorso che, dunque, calza alla perfezione anche quando si parla di guida. Il merito è del motore ricco di coppia motrice, della trazione integrale permanente, delle marce ridotte e del sistema che limita automaticamente la velocità in discesa. Ma non va dimenticato il turbodiesel 3.0 V6 con 250 CV che sa regalare un suono piacevole e offrire prestazioni entusiasmanti. 

Jeep Grand Cherokee

Tutto quello che non hai mai visto prima: gli allestimenti Cherokee

Trackhawk

Il SUV più potente al mondo, tanto basta per descrivere l’inimitabile versione Trackhawk capace di regalarti emozioni mai vissute prima. Il motore sovralimentato V8 HEMI® Supercharged da 6,2 l è potenziato dalla funzionalità Launch Control e da un sistema di riserva di coppia capace di fornire una clamorosa accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi. 

Limited

Un nome che significa assoluta garanzia. La versione Limited offre il massimo del comfort: sedili rivestiti in pelle, telecamera per la retromarcia ParkView® con griglia dinamica, volante e sedili anteriori riscaldati. 

Overland

Uno spettacolo che merita solo applausi. La Overland ha alzato ulteriormente il livello del modello Jeep, merito delle sospensioni pneumatiche Quadra-Lift, del tetto panoramico Commandview™ e dei nuovi cerchi in lega lucida Heritage da 20”.

Nuova Jeep Grand Cherokee


Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.