Nuova Gamma Ypsilon

Informazioni veicolo

Affascinante, ma anche moderna. La Nuova Lancia Ypsilon rappresenta, infatti, il perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione, e dopo oltre cento anni di storia Lancia riesce come sempre ad abbinare anche eleganza e comfort. Aspetti che la rendono, tra le altre cose, la city car più amata dalle donne. Scontato quindi dire che, in un’epoca in cui il mercato chiede un’offerta ampia e articolata, nulla è stato lasciato al caso. Uno spettacolo da vivere da protagonista alla guida della Lancia Y.


Lancia Ypsilon un vero punto di riferimento da oltre cento anni

nuova lancia ypsilon

Un tocco di classe del passato e tanta originalità legata al presente: il mix perfetto che rendono la Nuova Lancia Ypsilon una delle utilitarie più apprezzate dal pubblico. Da ormai tre generazioni. La “piccola” di casa Lancia continua, tra l’altro, a essere particolarmente apprezzata dal pubblico femminile, merito di una linea delicata ma al tempo stesso accattivante e degli interni particolarmente curati, che la differenziano dalle “gemelle” di casa Fiat. In tutti i sensi. Ancora di più rispetto al passato. La nuova Y, infatti, si è dimostrata un’auto perfetta in ambito cittadino, grazie alle sue misure compatte e alla sua leggerezza che la rendono semplice e maneggevole da guidare. Senza disdegnare, però, qualche piacevole spostamento lontano dalla quotidianità.

Rispetto ai modelli precedenti la Nuova Lancia Ypsilon ha confermato la scelta del mix tra passato e presente non solo con una carrozzeria del tutto originale - la mascherina anteriore, per esempio, è stata rimpicciolita - ma anche con l’eleganza degli interni diversa dal comune - tra le novità, la leva del cambio rialzata. Un nuovo stile, ma la stessa garanzia di sempre. Merito anche delle varianti scelte per quanto riguarda il motore disponibile nella versione 1.2 Ecochic bi-fuel a GPL da 69 CV, ma anche nella versione 0.9 turbo a metano con 70 CV e soprattutto con la grande novità 1.0 a tre cilindri con sistema ibrido “leggero”.

I modelli della Nuova Lancia Ypsilon

Nuova Ypsilon Hybrid Marine, l’eleganza del blu

Un look contemporaneo e l’affascinante colore blu maryne rendono la Ypsilon Hybrid un modello unico nel suo genere. Capace di far brillare gli occhi anche solo guardandola da lontano. Ma una volta al suo interno sarà anche meglio, merito del materiale innovativo e sostenibile Seaqual® Yarn usato per la realizzazione dei tessuti dei sedili. La sua diversità da tutti gli altri modelli, poi, è confermata anche dalla scelta dell’inserimento del Nuovo D-Fence Pack che ha la capacità di trattenere il 98% delle impurità dall’esterno, di purificare l’aria all’interno e di disinfettare le superfici interne eliminando fino al 99% dei batteri.

Nuova Ypsilon Monogram, un nuovo concetto di eleganza

lancia ypsilon 

La Ypsilon Monogram è stata considerata dal primo momento la fashion city car per eccellenza, un modello capace di attirare su di sé l’attenzione grazie all’elegante abbigliamento Gold e Noir (il tettuccio in tinta nero lucido e la carrozzeria di colore oro). Caratteristiche che di fatto le consentono di brillare e di emanare una luce intensa in qualsiasi momento della giornata. Un fascino che la piccola cinque porte mostra anche attraverso le performance del suo motore: 1.2 Fire Evo II da 69 CV (anche in versione GPL) e il bicilindrico 0.9 TwinAir bi-fuel a metano da 70 CV.

Nuova Ypsilon Elefantino Blu, l’icona della casa

Sono i dettagli a fare la differenza nel nuovo modello Elefantino Blu: nuovi interni, nuovi particolari di stile e l’iconico badge Elefantino inserito come firma esclusiva. Considerata come la entry level della Y, è diventata immediatamente una delle utilitarie per eccellenza grazie agli ampi spazi interni, alle sue finiture e al suo livello di comodità decisamente superiore alla media.


Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.