Saremo chiusi per ferie dal 13 al 21 agosto. Resterà aperta solo l’officina di Napoli. Per urgenze: +393888724061

Fiat 500e

Informazioni veicolo


FIAT 500e

La Nuova 500 «la Prima» è la prima city car dotata di secondo livello di guida autonoma. E in grado di accelerare, frenare, tenerti in carreggiata, leggere i segnali stradali e ricordarti i limiti di velocità in totale autonomia. Inoltre, grazie agli innovativi sensori di parcheggio 360° “Drone View”, è capace di tenere tutto sotto controllo, garantendo la massima sicurezza in strada.


PRENOTA TEST DRIVE

PROGETTATA PER IL PROSSIMO DECENNIO

La Nuova 500 «la Prima» è costruita su una piattaforma completamente nuova progettata per il prossimo decennio. È dotata di un’autonomia ai vertici del segmento e in linea con quella dei segmenti superiori. Inoltre, l’auto ha in dotazione anche l’originale easyWallbox, utile per una facile ricarica domestica.

CICLO URBANO
FINO A 458 KM

Ciclo WLTP Combinato
fino a 320 Km

MODALITÀ
SHERPA

Ti aiuterà a raggiungere ogni destinazione

RICARICA
VELOCE

5 minuti di ricarica per usare
l’auto un giorno intero (50 km)

easyWallbox
INCLUSO

Per ricaricare
semplicemente da casa

CONQUISTA IL MONDO CON LA BELLEZZA

La Nuova 500 «la Prima» è più lunga, più larga ed è ancora più bella: un design puro ed essenziale, sia all’esterno che all’interno dell’abitacolo grazie a linee leggere ed a semplici comandi. È la più bella 500 di sempre.


Per prenotare il tuo test drive della Nuova 500 «La Prima» compila il form sottostante


Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.