Saremo chiusi per ferie dal 13 al 21 agosto. Resterà aperta solo l’officina di Napoli. Per urgenze: +393888724061

Fiat Panda City Life

Informazioni veicolo

La Fiat Panda è l’auto più amata dagli italiani. A far sbocciare questo amore sono state sicuramente le caratteristiche che da decenni hanno reso la Panda un’auto apprezzatissima ed unica nel suo genere. La Panda Life è l’ultima versione della grande famiglia “Panda”, anche in questo caso si tratta quindi di un’autovettura sempre affidabile, adatta ad ogni esigenza e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Panda Life è la Panda di sempre, ma al passo con i tempi.


L'auto best seller di Fiat sorprende ancora di più

Riuscire a migliorare un prodotto già molto riuscito non è facile, eppure è quello che Fiat fa con ogni versione della Panda. La Panda City Life è un’auto con una grande eredità, rappresenta infatti l’ultima versione della terza generazione di Fiat Panda. Lo spirito e le caratteristiche che da decenni ormai contraddistinguono le autovetture “Panda” sono sempre presenti, Panda Life però può contare su un tocco di modernità ed innovazione che la rendono ancora più completa e trasversale. 

Questa modernità è rappresentata ad esempio dalla nuova motorizzazione ibrida pensata per ridurre i consumi e l’impatto ambientale, il recentissimo motore 1.0 Firefly HYBRID da 70 CV è perfetto per la città, ma non ha di certo paura di tragitti più lunghi e impegnativi. Altro vantaggio della Panda City Life è anche la grande varietà di scelta e personalizzazione, oltre alla motorizzazione ibrida, infatti, Panda City Life è disponibile anche nelle più classiche versioni alimentate a metano e benzina.

Questa nuova Panda però è un’auto rivista anche dal punto di vista dell’estetica. Nel traffico si fa notare grazie soprattutto al paraurti riprogettato, ai cerchi in lega “Life” da 15” e alle modanature laterali per una protezione extra. Inoltre, per chi avesse esigenze di carico, Panda City Life è equipaggiata con barre longitudinali al tetto.

Anche da dentro la nuova Panda Life non delude, ha tutto quello che serve per la guida di tutti i giorni: funzionalità, comfort e spazio.

Infine, Panda Life è più tecnologica che mai grazie al display touch da 7” con il nuovo sistema di infotainment Uconnect.

Fiat Panda

Semplice, ma non le manca niente. L’allestimento Panda è il più essenziale della gamma Panda, ma la sua dotazione di base non è mai stata così ricca. Questa versione è dotata di Radio DAB con porta USB, climatizzatore, ABS e Hill Holder per partenze in salita mai così facili.

Fiat City Life

Il traffico è il suo pane quotidiano. Disinvolta, scattante, always connected: la Panda City Life è la più innovativa tra le city car. L’allestimento City Life è più completo e ricco che mai con Bluetooth e comandi al volante, cerchi in lega da 15”, finiture nere e tanto altro.


Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.