PORTE APERTE 18-19 MAGGIO - TI ASPETTIAMO PER SCOPRIRE INSIEME LA NUOVA FIAT 600 HYBRID

Jeep Avenger

Informazioni veicolo

Il nuovo SUV Jeep è finalmente disponibile sia in versione Benzina che nella innovativa versione 100% Elettrica. Jeep Avenger racchiude tutto il DNA del marchio, e con la versione Full Electric, lo spirito avventuriero e la guida senza ostacoli incontrano l'ecosostenibilità dell'ambiente con capacità e funzionalità uniche nel settore.


La nuova Jeep è un concentrato di libertà, lo strumento per esplorare nuovi confini e vivere nuove sensazioni. Estetica e funzionalità si uniscono per rendere la Jeep Avenger il mezzo per vivere nuove emozionanti avventure.

Jeep Avenger esterni

Design sinuoso che cattura subito l'attenzione, senza però tralasciare il carattere muscoloso e la forte personalità del brand che si riflette nei dettagli come la iconica griglia a sette feritoie, paraurti sporgenti e cerchi diamantati da 18”.

Jeep Avenger Versione 100% Elettrica

Linee morbide e moderne ma struttura imponente che ci ricorda che nulla è cambiato e anche in questa innovativa versione 100% Elettrica Jeep vuole essere la prima della classe!

Il primo SUV Jeep a zero emissioni, mantiene intatte alcune costanti del brand, puntando sul confort e sulla capacità di emozionare chi la guida. Il DNA Jeep si vede e si sente, con una macchina che non è solo esteticamente bella ma anche divertente da guidare.

La Jeep Elettrica Avenger non ha bisogno di scendere a compromessi, rompe gli schemi e i taboo legati alla mobilità elettrica. Il motore elettrico non la limita ma anzi gli permette maggiori possibilità di impiego.

Jeep Avenger ricarica elettrica

Un brand come Jeep che da sempre abbraccia i concetti di libertà senza costrizioni ha realizzato questa vettura con la chiara idea di mettere sul mercato un SUV elettrico senza limitazioni, strozzature o vincoli di sorta.

Infatti, questa versione di Jeep elettrico, propone il propulsore di ultima generazione, unito ad un innovativo motore elettrico e una batteria a lunga durata. Il propulsore elettrico da 400 Volt di seconda generazione fornisce 115 kW, corrispondenti a 156 cavalli, e 260 Nm di coppia massima. Mentre la nuova batteria da 54 kWh, offre un’elevata capacità. Nello specifico il pacco batterie è composto da 17 moduli e 102 celle e offre 400 km di autonomia nel ciclo WLTP, che diventano 550 km nel ciclo urbano.

Quando parliamo di zero limiti, non possiamo che fare riferimento alla velocità di ricarica, uno dei tempi caldi per le macchine elettriche, Ebbene Jeep Avenger è una 100% Elettrica a ZERO Stress, perché ricaricare la nuova Avenger non sarà mai un problema. Sono sufficienti tre minuti di ricarica per percorrere 30 km; oppure 24 minuti per caricare le batterie dal 20 all'80% di carica.

Avenger: design in pieno stile Jeep, compatta ma spaziosa

Il design degli esterni, abbraccia uno stile molto più moderno rispetto al passato, con linee più morbide e meno spigolose che però trasudano fin da subito il DNA Jeep grazie ad una struttura "muscolare" e dalla forte personalità.

La parte anteriore del veicolo esibisce l'iconica griglia a 7 feritoie, la firma indelebile della storia del marchio, che da verticale è diventata più orizzontale per aumentare l’efficienza funzionale.

Non poteva mancare quell'elemento che trasmette solidità e sicurezza da sempre nelle Jeep, ovvero i paraurti sporgenti retaggio delle dinamiche da fuoristrada. Lateralmente è caratterizzata dai classici passaruote trapezoidali, mentre i cerchi diamantati da 18”, impattano visivamente l'osservatore.

La silhouette è stata realizzata attentamente per massimizzare l’efficienza aerodinamica e trasmettere un senso di dinamicità. Grande si ma non grandissima, con appena 4 metri di lunghezza è una delle migliori scelte tra il segmento dei SUV compatti.

Interni "design to function"

Gli interni riflettono l'dea di modernità e anche per questo SUV elettrico Jeep viene mantenuta fede alla promessa "design to function", dove gli interni vengono ideati e realizzati con uno straordinario bilanciamento tra funzionalità, confort e design.

Jeep Avenger interni

Spazio, tanto spazio per te che guidi e per i tuoi passeggeri. Vani, feritoie e porta oggetti sono subito disponibili e sarà semplice trovare un posto agli oggetti di tutto i giorni come: chiavi smartphone, occhiali, borse e borselli.

A far fede al concetto di innovazione, un reparto digitale di primissimo livello che permette un'esperienza di guida eccellente e una connettività inedita. 

Nuova Avenger versione Benzina

Come sempre hai massima libertà di scelta. Se l'elettrico non fa al caso tuo, Avenger è disponibili anche con una motorizzazione a benzina di ultima generazione.
Sicura ed efficiente potrai sceglierla con motore a benzina 1200 turbo da 100 CV abbinato al cambio manuale a 6 rapporti.

Prestazioni eccellenti, grazie alla trazione anteriore, il tre cilindri riesce a soddisfare qualsiasi esigenza con velocità massime fino a 184 km/h, mentre lo scatto da 0 a 100 km/h viene portato a termine in 10,6 secondi.

Le misure della Avenger benzina sono quasi le stesse della sorella elettrica: i 4.084 mm di lunghezza e i 1.716 mm di larghezza rimangono invariati, solo piccolissime differenze per interasse e altezza, ma davvero parliamo di pochi millimetri,

Varia invece il peso, non avendo i chili in più delle batterie, passiamo dai 1.536 kg delle versione BEV a 1,182 kg per questa versione benzina. Sempre per la medesima ragione legata al vano batterie, in questa motorizzazione il bagaiaio risulta più capiente: circa 380lt contro i 350 della versione elettrica.


Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.